ragazzi ho sentito parlare di un tipo di allenamento che prevede in successione esercizi multiarticolare con carichi pesanti per esempio : panca piana poi subito senza fermarsi squat, poi subito dopo ripetizioni di stacco e cosi via.... ma quest'allenamneto è finalizzato a cosa e soprattutto è efficace????
allenamento brutale
Collapse
X
-
come si chiamerebbe? Mai sentito a dire il vero...Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggioragazzi ho sentito parlare di un tipo di allenamento che prevede in successione esercizi multiarticolare con carichi pesanti per esempio : panca piana poi subito senza fermarsi squat, poi subito dopo ripetizioni di stacco e cosi via.... ma quest'allenamneto è finalizzato a cosa e soprattutto è efficace????
-
-
Non lo conosco, ma non mi stupisce!Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggionon so è una sorta di circuito(senza cardio però e al max con 4-5 esercizi) ma non penso che serva a dimagrire.... in pratica i carichi sugli esercizi sono molto elevati e le rip intorno alle 8-10.....
Commenta
-
-
Forse ti riferisci all'HIT... High Intensity Training...??..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Non serve certo per fare un fisico da BB.Non si puo' allenare alla rinfusa tutto il corpo in una sola seduta, senza peraltro lavorare a fondo bene un muscolo con vari esercizi e angolazioni, inoltre mischiare nella stessa seduta gruppi come schiena, gambe, ed esercizi come stacco, e squat non porta a nulla se non ha stressare enormemente il sistema nervoso.
Credo che nessuno possa portare esempi di fisici possenti costruiti con tale metodo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Cioè vuoi allenarti solo coi multiarticolari e i pesoni senza pause? Anche ammesso (e non concesso) che funzioni, vedrai il fiatone alla fine della seconda serie, altro che "senza fermarsi"!Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggioragazzi ho sentito parlare di un tipo di allenamento che prevede in successione esercizi multiarticolare con carichi pesanti per esempio : panca piana poi subito senza fermarsi squat, poi subito dopo ripetizioni di stacco e cosi via.... ma quest'allenamneto è finalizzato a cosa e soprattutto è efficace????

Commenta
-
-
Straquoto!Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon serve certo per fare un fisico da BB.Non si puo' allenare alla rinfusa tutto il corpo in una sola seduta, senza peraltro lavorare a fondo bene un muscolo con vari esercizi e angolazioni, inoltre mischiare nella stessa seduta gruppi come schiena, gambe, ed esercizi come stacco, e squat non porta a nulla se non ha stressare enormemente il sistema nervoso.
Credo che nessuno possa portare esempi di fisici possenti costruiti con tale metodo.
Master mi dai il tuo indirizzo e-mail?
Commenta
-
-
in effetti ricorda un po' le prime full di Jones. Prima di aver sviluppato 300 macchine per gruppo intendoOriginariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioForse ti riferisci all'HIT... High Intensity Training...??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioStraquoto!
Master mi dai il tuo indirizzo e-mail?
Non c'e' piu' ora.Mi dispiace metal.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Te l'ho chiesto anche perchè saremo futuri colleghi (da quanto ho capito)!Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon c'e' piu' ora.Mi dispiace metal.
Commenta
-
-
Che fai entri in Polizia?Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioTe l'ho chiesto anche perchè saremo futuri colleghi (da quanto ho capito)!
Davvero?
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Sono idoneo e sono piazzato bene in graduatoria, si aspetta!Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioChe fai entri in Polizia?
Davvero?
Commenta
-
Commenta