Originariamente Scritto da ViNC3NT
Visualizza Messaggio
ho iniziato con lo squat!
Collapse
X
-
Io gli affondi li facevo sempre in una sessione separata in quanto dopo 4 serie di squat fatte bene le gambe nn mi tenevano più e fare gli affondi x me era impossibile
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedì
poi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Anke se nn tutti ci credonoOriginariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioParole sante..
Matt10
poi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
io dopo aver fatto il 4x20, faccio un po' di stepper per sciogliere le gambe! poi fatto il leg curl 3x10 e poi mi butto sui polpacci...e faccio 3x25....solo che l'ultima volta ho avvertito un dolore lancinante alla pianta dei piedi, che mi ha condizionato l'esecuzione di tutto l'esercizio...secondo voi perchè??
Commenta
-
-
Succedeva anke a me,il motivo esatto nn lo so ma forse è l'esecuzione dei calf
Matt10
Commenta
-
-
Questo xkè il tuo corpo si è abituato a quell'intensità.Fai con un più classico 4*8/10...mannaggia ci ho messo 5 minuti x scrivere questo messaggio,ho le dita fredde e spingo i tasti sbagliatiOriginariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiosquat fallito! insomma ieri ho fatto squat....ma credo di averlo fatto male e aver piegato la schiena!....ho fatto un 3x20 e non 4x20 xkè ho aumentato il carico...
oggi non ho più i doms allucinanti che avevo negli altri W.O.
Matt10
Commenta
-

Commenta