nel rematore con bilanciere, quale tipologia di presa (prona o supina) contribuisce maggiormente all'aumento dello spessore dorsale?
rematore
Collapse
X
-
la corretta esecuzione e il sovraccarico progressivo, indipendentemente dalla presa.
con la presa supina l'enfasi è sui grandorsali, ocn quella prona larga sugli adduttori di scapola.
ma sono dettagli.
pensa a mettere dischi e a eseguire l'esercizio in maniera fluida e controllata.Last edited by Sly83; 16-10-2007, 22:44:36.
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiola corretta esecuzione e il sovraccarico progressivo, indipendentemente dala presa.
con al presa supina l'enfasi è sui grandorsali, ocn quella pronla larga sugli adduttori di scapola.
ma sono dettagli.
pensa a mettere dischi e a eseguire l'esercizio in maniera fluida e controllata.
giustissimo!
magari ogni 2 mesi circa o prova a cambiare x variare un po..oppure vedi qual'e il tuo preferito e dacci dentro sl cn quello! sn due buone scelte entrambe
Commenta
-
-
e già...io con bil lo faccio da poco ma sto avendo davvero grandi sensazioni...ma credo che il punto sia la più corretta esecuzione possibile...specialmente cercando di evitare l'effetto gravità nella fase negativaOriginariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiola corretta esecuzione e il sovraccarico progressivo, indipendentemente dala presa.
con al presa supina l'enfasi è sui grandorsali, ocn quella pronla larga sugli adduttori di scapola.
ma sono dettagli.
pensa a mettere dischi e a eseguire l'esercizio in maniera fluida e controllata.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiola corretta esecuzione e il sovraccarico progressivo, indipendentemente dalla presa.
con la presa supina l'enfasi è sui grandorsali, ocn quella prona larga sugli adduttori di scapola.
ma sono dettagli.
pensa a mettere dischi e a eseguire l'esercizio in maniera fluida e controllata.
..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
idemOriginariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio considero il rematore superiore alle trazioni per la mia schiena
sigpic
Commenta
-
-
questa la segno e te la ritorgo contro se mi stressi ancora per le larghe proneOriginariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio considero il rematore superiore alle trazioni per la mia schiena
. NEUTRAL GRIP RULEZ
Commenta
-

Commenta