Ciao a tutti!
Questo è il mio pimo post e ho deciso di iscrivermi a questo forum dopo aver letto un po' di topic..
allora.. dopo quest'estate, passata a correre 2-3 volte la settimana + un po' di addominali e flessioni ho deciso di iscrivermi in palestra.. ora son 15 giorni che vado...
la mia idea era di perdere un po' di peso e mettere su un po' di massa (ma nn troppa, niente di esagerato) per delineare meglio i muscoli..
ho 19 anni sono alto 1.74 e peso 78Kg.. vado in palestra 3 volte la settimana e questa è la scheda
cardio (elittica) 10'
crunch panca inclinata 3x15
crunch inverso (con palla 2Kg) 3x15
obliqui 3x15+15
dorsali (25Kg) 3x12
pettorali croci panca inclinata 30° 6Kg 3x12
Cardio (corsa) 10'
bicipiti (con bilanciere) 3x12 7,50Kg
tricipiti (ercolina con corda) 3x12 16Kg
Pressa 3x15 45Kg
Leg curl 3x12 30Kg
Culf 3x20+20
Defaticamento (bici) 5'
la mia dieta è un po' strana e irregolare (maledetta università) cmq circa
colazione: latte e caffè senza zucchero, 2 fette di pane e nutella
pranzo: 1 etto circa di pasta (sughi vari) e pane
spuntino: cracker o grissini o un pezzo di pizza
cena: carne o pesce e verdura + pane (raremente frutta)
bevo birra (penso un po' + di un litro a settimana) non fumo e ogni tanto mi concedo qualche dolcetto (maledetta nutella)
consigli? suggerimenti?
anche se nono è la sezione giusta volevo consigli su qualche integratore per "aiutarmi"
grazie a tutti! Ciao!
Questo è il mio pimo post e ho deciso di iscrivermi a questo forum dopo aver letto un po' di topic..
allora.. dopo quest'estate, passata a correre 2-3 volte la settimana + un po' di addominali e flessioni ho deciso di iscrivermi in palestra.. ora son 15 giorni che vado...
la mia idea era di perdere un po' di peso e mettere su un po' di massa (ma nn troppa, niente di esagerato) per delineare meglio i muscoli..
ho 19 anni sono alto 1.74 e peso 78Kg.. vado in palestra 3 volte la settimana e questa è la scheda
cardio (elittica) 10'
crunch panca inclinata 3x15
crunch inverso (con palla 2Kg) 3x15
obliqui 3x15+15
dorsali (25Kg) 3x12
pettorali croci panca inclinata 30° 6Kg 3x12
Cardio (corsa) 10'
bicipiti (con bilanciere) 3x12 7,50Kg
tricipiti (ercolina con corda) 3x12 16Kg
Pressa 3x15 45Kg
Leg curl 3x12 30Kg
Culf 3x20+20
Defaticamento (bici) 5'
la mia dieta è un po' strana e irregolare (maledetta università) cmq circa
colazione: latte e caffè senza zucchero, 2 fette di pane e nutella
pranzo: 1 etto circa di pasta (sughi vari) e pane
spuntino: cracker o grissini o un pezzo di pizza
cena: carne o pesce e verdura + pane (raremente frutta)
bevo birra (penso un po' + di un litro a settimana) non fumo e ogni tanto mi concedo qualche dolcetto (maledetta nutella)
consigli? suggerimenti?
anche se nono è la sezione giusta volevo consigli su qualche integratore per "aiutarmi"
grazie a tutti! Ciao!

tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
poi ritorno operativo
.E soprattutto ridai un' occhiata alla dieta perche mi sembra che di proteine non ci sta neanche l' ombra,oltre ad altre cose.

) e magari concentra qualche sfizio nel fine settimana e nei giorni festivi...bisogna pur vivere, ma se non fai sacrifici risultati non ne ottieni!
Commenta