Salve a tutti questo è il mio primo post e volevo subito rompervi le scatole
Allora sono alto 176 e peso 75Kg...ho la fortuna di avere una buona muscolatura e ossa grosse quindi sono abbastanza grosso,,,non ho mai utilizzato Proteine e altre sostanze e da pokissimo ho iniziato una scheda di alimentazione ferrea x la massa....una giornata tipo è questa:
Colazione
200 g di latte
10 g di zucchero
10 g di miele
60 g di pane
80 g di corn flakes
Merenda
2 arance
Pranzo
90g di pasta
5g di formaggio
40g di passata di pomodoro
80 g di pane
100 g di carne rossa(filetto)
200 g di verdure
10g di olio
Merenda
60 g di pane
Arrosto di tacchino 7 fette
200 g di succo d'arancia
Merenda(dopo palestra)
Pane 60g
Bresaola 4 fette
Cena
2 uova sode
10 g di olio
200 g di verdure
60 g di pane
60g di lenticchie
Alcuni dicono che mangio troppo pane e dato che io sono un tipo amorfo(non so cosa vuol dire) dicono che se mangio troppi carboidrati complessi ingrasserei e diventerei na barca
...1-Volevo chiedervi NON SONO TROPPO POCHE LE PROTEINE che assumo in una giornata? e le altre cose vanno bene? rispondetemi e aiutatemi pls pls
2-Se dovessi prendere proteine mi potreste dire quale marca sarebbe buona e in quale quantita assumerne e in quali momenti della giornata?
Se vi può aiutare io faccio 3 giorni di BodyBuilding e 1 dedicato all'allenamento aerobico e ai muscoli carenti...di forza sono al punto di fare 3 serie da 8 du panca piana con 80 Kg o che ne so distensioni su panca alta con manubri da 28 3 serie x 8...ah e ho il 67%di massa muscolare e il 9% di massa grassa a quanto ricordo.......3-UN ULTIMISSIMA COSA:x il mio fisico quante proteine dovrei assumere al giorno...e carboidrati?
GRAZIE A TUTTI

Allora sono alto 176 e peso 75Kg...ho la fortuna di avere una buona muscolatura e ossa grosse quindi sono abbastanza grosso,,,non ho mai utilizzato Proteine e altre sostanze e da pokissimo ho iniziato una scheda di alimentazione ferrea x la massa....una giornata tipo è questa:
Colazione
200 g di latte
10 g di zucchero
10 g di miele
60 g di pane
80 g di corn flakes
Merenda
2 arance
Pranzo
90g di pasta
5g di formaggio
40g di passata di pomodoro
80 g di pane
100 g di carne rossa(filetto)
200 g di verdure
10g di olio
Merenda
60 g di pane
Arrosto di tacchino 7 fette
200 g di succo d'arancia
Merenda(dopo palestra)
Pane 60g
Bresaola 4 fette
Cena
2 uova sode
10 g di olio
200 g di verdure
60 g di pane
60g di lenticchie
Alcuni dicono che mangio troppo pane e dato che io sono un tipo amorfo(non so cosa vuol dire) dicono che se mangio troppi carboidrati complessi ingrasserei e diventerei na barca

2-Se dovessi prendere proteine mi potreste dire quale marca sarebbe buona e in quale quantita assumerne e in quali momenti della giornata?
Se vi può aiutare io faccio 3 giorni di BodyBuilding e 1 dedicato all'allenamento aerobico e ai muscoli carenti...di forza sono al punto di fare 3 serie da 8 du panca piana con 80 Kg o che ne so distensioni su panca alta con manubri da 28 3 serie x 8...ah e ho il 67%di massa muscolare e il 9% di massa grassa a quanto ricordo.......3-UN ULTIMISSIMA COSA:x il mio fisico quante proteine dovrei assumere al giorno...e carboidrati?
GRAZIE A TUTTI

Commenta