Aiuto x Alimentazione x Massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BodyBuilder87
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 23
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiuto x Alimentazione x Massa

Salve a tutti questo è il mio primo post e volevo subito rompervi le scatole
    Allora sono alto 176 e peso 75Kg...ho la fortuna di avere una buona muscolatura e ossa grosse quindi sono abbastanza grosso,,,non ho mai utilizzato Proteine e altre sostanze e da pokissimo ho iniziato una scheda di alimentazione ferrea x la massa....una giornata tipo è questa:

Colazione
    200 g di latte
    10 g di zucchero
    10 g di miele
    60 g di pane
    80 g di corn flakes

Merenda
    2 arance

Pranzo
    90g di pasta
    5g di formaggio
    40g di passata di pomodoro
    80 g di pane
    100 g di carne rossa(filetto)
    200 g di verdure
    10g di olio

Merenda
    60 g di pane
    Arrosto di tacchino 7 fette
    200 g di succo d'arancia

Merenda(dopo palestra)
    Pane 60g
    Bresaola 4 fette

Cena
    2 uova sode
    10 g di olio
    200 g di verdure
    60 g di pane
    60g di lenticchie

Alcuni dicono che mangio troppo pane e dato che io sono un tipo amorfo(non so cosa vuol dire) dicono che se mangio troppi carboidrati complessi ingrasserei e diventerei na barca...1-Volevo chiedervi NON SONO TROPPO POCHE LE PROTEINE che assumo in una giornata? e le altre cose vanno bene? rispondetemi e aiutatemi pls pls
    2-Se dovessi prendere proteine mi potreste dire quale marca sarebbe buona e in quale quantita assumerne e in quali momenti della giornata?
    Se vi può aiutare io faccio 3 giorni di BodyBuilding e 1 dedicato all'allenamento aerobico e ai muscoli carenti...di forza sono al punto di fare 3 serie da 8 du panca piana con 80 Kg o che ne so distensioni su panca alta con manubri da 28 3 serie x 8...ah e ho il 67%di massa muscolare e il 9% di massa grassa a quanto ricordo.......3-UN ULTIMISSIMA COSA:x il mio fisico quante proteine dovrei assumere al giorno...e carboidrati?
    GRAZIE A TUTTI
  • Ray Of Light
    Bodiuebbe Senior
    • Apr 2007
    • 6400
    • 612
    • 513
    • Send PM

amorfo: senza forma
    che sei? un gas?

in massa
    grammi pro: peso in kgx2
    grammi carbo: peso in kgx5

Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• BodyBuilder87
      Bodyweb Member
      • Oct 2007
      • 23
      • 0
      • 0
      • Send PM

Non saprei cosa voglia aver voluto dire con amorfo cmq nn era un gran che qst istruttore...cmq grazie x la risp...altre delucidazioni alle mie domande?
      Grazie a priori

Commenta

Working...
      X