io rumeni, però vorrei cambiare e fare quelli classici perché la schiena mi è migliorata molto e le gambe poco con quelli rumeni
quale versione degli stacchi fate?
Collapse
X
-
Stacco da terra classico.
-
-
non ho mai capito se con lo stacco da terra classico si fanno più o meno kg rispetto ai rumeni...io faccio di meno, ma magari non uso la tecnica giusta, me li devo far mostrareOriginariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioStacco da terra classico.
Commenta
-
-
no affatto, anche se per l'istruttore dice che va bene come li faccio....boh...come faccio ad impararli giusti?Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiorumeni.
le gambe ti sono migliorate poco con i rumeni?...boh, io mi devasto i femorali ogni volta che li faccio...sei sicuro di farli bene?
Commenta
-
-
mah, dovrei vedere come li fai per capire dove sbagli...ad ogni modo la fase eccentrica (discendente) fatta lentissima: tieni le gambe leggermente piegate, la schiena dritta, il mento puntato in avanti, ti pieghi fino a sentire tensione sui femorali (sui femorali, non dietro il ginocchio), a questo punto dovresti avere la schiena piegata sui 90°, i pesi del bil dovrebbro essere vicini a toccare terra, e quindi risali drizzando la schiena e le gambe.Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiono affatto, anche se per l'istruttore dice che va bene come li faccio....boh...come faccio ad impararli giusti?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
stasera lo faccio da casa, ma con 90 kg mi sa che la forma è diversa ....!Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioPosta un video.
Commenta
-
-
mmm io faccio gli stiacchi a gambe tese e li sento già tantissimo sui femorali! e ho notato un bel miglioramento nel giro di un mese! sbaglio a farli così? è meglio il metodo spiegato da THE DRIFTER?sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!
Commenta
-
-
no, io ho descritto l'esecuzione degli stacchi rumeni, gli stachi GT sono una cosa diversa, non eccessivamente, ma diversa.Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggiommm io faccio gli stiacchi a gambe tese e li sento già tantissimo sui femorali! e ho notato un bel miglioramento nel giro di un mese! sbaglio a farli così? è meglio il metodo spiegato da THE DRIFTER?
Commenta
-
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=MQ8F8Ca-p7sOriginariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioPosta un video.Last edited by ryohazuki; 06-09-2007, 20:39:00.
Commenta
-

Commenta