secondo voi?
ma il pullover serve per allenare il gran dorsale?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ts1 Visualizza Messaggiofatto con gomiti larghi ti prende la parte alta esterna del dorsale
Commenta
-
-
serve ma ci sono esercizi migliori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggioserve ma ci sono esercizi migliori.
rematore già lo faccio (tutte e due le versioni, e lo sento molto), trazioni le faccio ma servono poco (me le farò cmq mostrare di nuovo domani), gli altri esercizi li sento poco o nulla: lat machine, macchine varie(es. rowing machine ecc) per i dorsali. pulley per ora non lo faccio perché mi fa male la spalla
quali altri esercizi ci sono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioforse tiri troppo di braccia e poco di dorso...
prova la lat machine avanti presa larga con poco peso e esecuzione lenta... mi ha dato un buon feedback
quanto larga la presa alla lat?
Commenta
-
-
Gliesercizi principali sono trazioni e rematori. Poi con cavi e macchine ti puoi inventare di tutto per sentire lavorare il muscolo, ma prima devi essere padrone degli esercizi principali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioGliesercizi principali sono trazioni e rematori. Poi con cavi e macchine ti puoi inventare di tutto per sentire lavorare il muscolo, ma prima devi essere padrone degli esercizi principali.
ma la lat machine cmq è uguale alle trazioni, no? (a meno dell'atttito dei cavi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioio poensavo piu che altro a delle alzate laterali, frontali e lento dietro con bil. rispettivamente con 3x8 rec.1:30 per le alzate e 3x15 rec.2:00 per il lento dietro, sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiointendevo le spalle
Commenta
-
-
infatti è scomodissima e mi porta ad imprecare come uno scaricatore xo x adesso mi sembra il piu efficace, ne ho provati molti ma le spalle proprio sono il mio punto debole e molto spesso, troppo, mi fanno male durante gli esecizi
Commenta
-
Commenta