Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addominali, come farli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Addominali, come farli?

    Hei ragazzi, come va? Volevo dei consigli su come allenare gli addominali..Premetto che faccio palestra a casa con una panca multifunzione, bilancieri, manubri e pesi; Perciò mi devo arrangiare con quello che ho! Qualche idea gia c'e l'ho ma volevo anche un vostro parere..Grazie, Ciaooooooooo

    #2
    Originariamente Scritto da Bautista Visualizza Messaggio
    Hei ragazzi, come va? Volevo dei consigli su come allenare gli addominali..Premetto che faccio palestra a casa con una panca multifunzione, bilancieri, manubri e pesi; Perciò mi devo arrangiare con quello che ho! Qualche idea gia c'e l'ho ma volevo anche un vostro parere..Grazie, Ciaooooooooo
    Addominali ce ne sono un'infinità che puoi fare...dal classico crunch appesantito, al sit-up, se hai una panchetta puoi fare anche il reverse crunch, i piegamenti sul lato con il bilanciere, le flessioni unilaterali con manubrio, crunch al cavo alto se hai una multifunzione, il cross-body crunch, il twist con il disco, il russian twist, la forbice...
    Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
    _____
    |_ | _|
    |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
    | | |
    | | |

    Commenta


      #3
      Ottimo, Grazie per le dritte!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Bautista Visualizza Messaggio
        Ottimo, Grazie per le dritte!
        De nada, ma non sovrallenarli come fa la maggior parte dei BB
        Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
        _____
        |_ | _|
        |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
        | | |
        | | |

        Commenta


          #5
          magari non riuscite a postare la foto di qualche esercizio per la sua esecuzione ? perchè diciamo che non li conosco proprio tutti

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da dan Visualizza Messaggio
            magari non riuscite a postare la foto di qualche esercizio per la sua esecuzione ? perchè diciamo che non li conosco proprio tutti
            Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
            _____
            |_ | _|
            |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
            | | |
            | | |

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎