NUlla di nuovo. I BB istintivamente lo fanno da sempre.
X-Rep : qualcuno mi spiega cosa sono?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNUlla di nuovo. I BB istintivamente lo fanno da sempre.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiocosa ?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLe x rep).
mi hanno migliorato di molto i deltoidi tra rematori verticali ed alzate.
te mai provate ? se si dove ?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioah,si,dopotutto sono una rivisitazione delle burns che esistono dagli anni '50-anche se si fa + chiarezza dove farle (bella ,poi consiglia di variuarle durante l'anno).
mi hanno migliorato di molto i deltoidi tra rematori verticali ed alzate.
te mai provate ? se si dove ?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
In linea di massima le x-rep dovrebbero servire maggiormente per i muscoli rossi (es. deltoidi) perchè prolunga il tempo sotto tensione degli stessi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiolo trovi negli ebook di holman, di riduzione del carico ne parla anche sull'ultimo ironman,cmq è l'ultima spiaggia x farle da solotra tutte quelle procedure riportate da usare, accavallare e mixare ci sarà sicuramente...
Comunque, questa storia del cambio di esercizio per fare una x-rep mi ha fatto venire in mente un altra modalità (non so se c'è già nei libri di holman in quanto non li ho letti tutti...) x-rep ibrida...
...hai presente l'OVT dove si esegue una prima serie pesante da 5 ripetizioni con un tempo 201 ed immediatamente dopo - per aumentare il tempo sotto tensione - si esegue un esercizio complementare con un carico ben più leggero ed un tempo 602 ?
Ebbene, il secondo esercizio si potrebbe eseguire esclusivamente in x-rep... ed ecco "inventato" l'OVT-x !!
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiops-ho visto il tuo sito-qualcosa riguardo al tuo libro ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNUlla di nuovo. I BB istintivamente lo fanno da sempre.
Commenta
-
-
Daccordo con te Francesco!
Però dobbiamo riconoscere che Holman e Lawson sono personaggi rari nel bodybuilding, in quanto propongono un allenamento per persone completamente natural.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioDaccordo con te Francesco!
Però dobbiamo riconoscere che Holman e Lawson sono personaggi rari nel bodybuilding, in quanto propongono un allenamento per persone completamente natural.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioDi quali integratori parli Francesco?
Commenta
-
-
Si ne ho sentito parlare...ma come mai dicono di non farne uso? Vergogna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco C Visualizza Messaggio
Comunque, questa storia del cambio di esercizio per fare una x-rep mi ha fatto venire in mente un altra modalità (non so se c'è già nei libri di holman in quanto non li ho letti tutti...) x-rep ibrida...
...hai presente l'OVT dove si esegue una prima serie pesante da 5 ripetizioni con un tempo 201 ed immediatamente dopo - per aumentare il tempo sotto tensione - si esegue un esercizio complementare con un carico ben più leggero ed un tempo 602 ?
Ebbene, il secondo esercizio si potrebbe eseguire esclusivamente in x-rep... ed ecco "inventato" l'OVT-x !!
ad esempio c'è la serie ordinaria di stacchi gt seguita da sole x-rep,ma all'iperextension....mi sa che mi tocca passarti i testi.
ps-a spizzichi e morsichi sto traducendo (bene) the ultimate mass workout.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioDi quali integratori parli Francesco?
fra poco,tra zucchero e panbagnato la creatina la doseranno in grammo-moliThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta