Originariamente Scritto da Power clean
Visualizza Messaggio
lento avanti smith machine
Collapse
X
-
Vero, comunque io non mi nego nulla, semplicemente ciclizzo e piazzo nel giusto ordine. Mi carico prepotentemente sul lento avanti, col dietro tengo delle serie da 10-12 rep quindi con un peso più che governabile. Non essendo troppo sciolto di spalle non mi azzardo a usare i massimi carichi con un esercizio per me rischioso, è questo il metro che dovrebbe usare chiunque credo.
-
-
prima di frequentare il forum ,con soltanto qualche mese di palestra alle spalle,provai anche alzate da 4o2 rip di lento dietro con bil(libero)...qualcuno lassù mi vuole beneOriginariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioVero, comunque io non mi nego nulla, semplicemente ciclizzo e piazzo nel giusto ordine. Mi carico prepotentemente sul lento avanti, col dietro tengo delle serie da 10-12 rep quindi con un peso più che governabile. Non essendo troppo sciolto di spalle non mi azzardo a usare i massimi carichi con un esercizio per me rischioso, è questo il metro che dovrebbe usare chiunque credo.
il nostro istruttore diceva che era meglio del lento avanti e xqst motivo eseguivo il lento dietro
Commenta
-
Commenta