Praticamente non fai proprio lavorare il bicipite in eccentrica, mi lascia perplesso nel contesto in cui l'hai inserito tu..
zottman' s curl...
Collapse
X
-
lo volevo inserire in questo contesto x concentrare il lavoro sul brakiale e gli avambracci... e x fare qualcosa d nuovo
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Che poi gli allenamenti che consigli funzionano, aspetto tonico dei gruppi per tutta la settimana, doms al minimo "indispensabile", recuperi in fretta e zac! Sei pronto per un altro W.O. di fondamentali che danno sempre delle belle soddisfazioniOriginariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioAnche se nn funzionasse avresti cmq imparato qualcosa.
Commenta
-
-
Allora ottimo esercizioOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiolo volevo inserire in questo contesto x concentrare il lavoro sul brakiale e gli avambracci... e x fare qualcosa d nuovo

Commenta
-
-
é un'idea giusta IMHOOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiolo volevo inserire in questo contesto x concentrare il lavoro sul brakiale e gli avambracci... e x fare qualcosa d nuovo

Commenta
-
-
qual è la tua circonferenza del braccio?Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiolo volevo inserire in questo contesto x concentrare il lavoro sul brakiale e gli avambracci... e x fare qualcosa d nuovo
sono dell opinione che finchè nn si hanno dei braccioni nn abbia molto senso andare ad allenare separatamente l avambraccio...pensate alla sostanza poi ai dettagli
Commenta
-
-
QuotoOriginariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioqual è la tua circonferenza del braccio?
sono dell opinione che finchè nn si hanno dei braccioni nn abbia molto senso andare ad allenare separatamente l avambraccio...pensate alla sostanza poi ai dettagli
Commenta
-
-
ora nn saprei... a luglio prima dello stop era 32 il destro 31 e qualcosa il sinistroOriginariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioqual è la tua circonferenza del braccio?
... so ke è poco... e in linea d massima sn d'accordo cn te quando dici d curare prima la sostanza, sl ke ho notato ke il bicipite mi si è sviluppato "a forma d pallina" x ovviare a questo problema mi è stato consigliato d concentrarmi maggiormente sul brakiale cn esercizi cm gli hammer curl ma siccome nn mi va d fare tutto l'anno lo stesso esercizio volevo trovare qualcosa d diverso... quando x 2 mesi ho eseguito gli hc ho notato la differenza. se può interessare all' inizio avevo 28 d braccio (in pratica 2 stekkini) probabilmente anke a causa d un dimagrimento fatto a c***o d cane nel quale avevo xso 18kg ma anke tanta massa magra...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
xke vuoi allungare il bicipite?cosa c è di male nell avere la pallina?in qst modo è anche piu visibile il picco(se ce l hai di tuo)...cmq in caso il tuo obiettivo sia allungare il muscolo(in caso sia possibile xke molto dipende dalla forma che la genetica ti ha assegnatoOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioora nn saprei... a luglio prima dello stop era 32 il destro 31 e qualcosa il sinistro
... so ke è poco... e in linea d massima sn d'accordo cn te quando dici d curare prima la sostanza, sl ke ho notato ke il bicipite mi si è sviluppato "a forma d pallina" x ovviare a questo problema mi è stato consigliato d concentrarmi maggiormente sul brakiale cn esercizi cm gli hammer curl ma siccome nn mi va d fare tutto l'anno lo stesso esercizio volevo trovare qualcosa d diverso... quando x 2 mesi ho eseguito gli hc ho notato la differenza. se può interessare all' inizio avevo 28 d braccio (in pratica 2 stekkini) probabilmente anke a causa d un dimagrimento fatto a c***o d cane nel quale avevo xso 18kg ma anke tanta massa magra...
) provo cn gli zottman,ma ripeto a livello di bicipite il lavoro non è molto concentrato...
Commenta
-
Commenta