io parlo di bilanciere.. con i manubri non riesco perchè non riesco a portarli su , non ho mai fatto il powerclean e quindi sono un totale incapace.. mi deve aiutare per forza qualcuno a metterli su e poi li riesco tranquillamente a spingere.. invece col bilanciere è diverso perchè lo stacco eseguo e rimonto..
Sondaggio quanto alzate di lento avanti?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggioma paragoni con chi?? è tutto relativo dipende dalle leve di ogniuno di noi quindi il paragone serve a pocosigpic
Commenta
-
-
io sono già due mesi che ho smesso di arlo con il bilanciere , ho variato un pò facendolo con i manubri perchè se no lo lasciavo sempre e non cambiavo mai.. ma comunque appena finisco l'allenamento lo riprendo con l'intento di arrivare almeno a 75 kili di massimaleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio sono già due mesi che ho smesso di arlo con il bilanciere , ho variato un pò facendolo con i manubri perchè se no lo lasciavo sempre e non cambiavo mai.. ma comunque appena finisco l'allenamento lo riprendo con l'intento di arrivare almeno a 75 kili di massimale
quello coi manubri mi gasa di + farlo ad alte ripetizioni dopo le alzate lateraliThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
bilancere, alla struttura per lo squat, 75 kg, 10 ripetizioni, 6 serie, 3 miniti di riposo tra una e l'altra.per essere un lupo
http://s7.bitefight.it/c.php?uid=26329
per sentire il sangue
http://s8.bitefight.it/c.php?uid=19160
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giorgione97 Visualizza Messaggio6 serie, 3 miniti di riposo tra una e l'altra.ci metti 3 giorni a farle ?
mai riposato + di un minutoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
io da quando prendo il gakic nemmeno mi fermo =DOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Lento avanti, seduto arrivavo a 4 x 70 Kg, ora lo faccio in piedi e a presa neutra, tirandomi il bilanciere fino al petto e 8x55Kg escono bene, lente e controllate. Coi manubri è più difficile perché sono duri da stabilizzare! Di spalle ho sempre fatto pietà...
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioah,un post sul lento e me lo ero perso...io x 8 rip carico 72 kg non tirati tutti,penso sia il mio 10 rm...mi risparmio x il piramidale.
faccio 92 kg x4 rip da solo a casa e prendendo il bilanciere da avanti e basso, in passato facevo 94 kg di lento dietro in palestra ,quindi ora con tutti i comfort potrei fare di +...forte,eh ? cmq ho solo 162 kgx4 di squat,probabile che ho una struttura fisica portata x il lento.
coi manubri massimo ho caricato 31,7 kg facendo contorsioni da circo togni x portarli su e x le ripetizioninon mi ricordo di tue foto sul forum, ma adesso sarei proprio curioso... quella volta con la Yespica ti si è visto solo il grugno!
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioci metti 3 giorni a farle ?
mai riposato + di un minuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioScusa Yashiro, ma come mai tutta questa differenza tra lento seduto e in piedi? Io l'ho sempre fatto in piedi, ma non credo che sedendomi solleverei molto di più..boh
Commenta
-
Commenta