nn ci sono età x il bb certo che se inizi a 12 anni e subito vuoi spaccare il mondo caricando tantissimo poi rimani tappo per il fatto che eccessivi carichi che gravano sul corpo fanno si che nn ti alzi ma se inizi e ti alleni in maniera un pò "soft"
domanda stupida
Collapse
X
-
credo che abbia usato il tuo stesso metodo,la differenza non è moltaOriginariamente Scritto da spizzico7 Visualizza Messaggioil mio braccio è di 31 cm dovrebbe essere come il tuo ma.....forse hai usato un altro metodo di misura.....
Commenta
-
-
devi fregartene cm ti hanno detto gl altri delle misure...e poi se vuoi fare bb(ovviamente aspettando il giusto tempo,15anni è un po presto)devi fregartene anche della predisposizione genetica che hai,xke l obiettivo è migliorarsi e pompare e non conta da dove si parte ma dove si arriva...Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiol'ho misurato con il metro da sarta.....cmq al di là della misura cosa ne pensi considerando quello che ti ho detto prima???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiodevi fregartene cm ti hanno detto gl altri delle misure...e poi se vuoi fare bb(ovviamente aspettando il giusto tempo,15anni è un po presto)devi fregartene anche della predisposizione genetica che hai,xke l obiettivo è migliorarsi e pompare e non conta da dove si parte ma dove si arriva...
sigpic
Commenta
-
-
ma sinceramente nn lo so se siamo proprio uguali cmq volevo sottolineare che nn era una presa per il c___ la mia era solo per fargli vedere che la circonferenza nn è data solamente dal bicipiteW LO ZIO PERSONAL TRAINER E DIETOLOGO!!!!
Commenta
-
-
si,ho capito che non era una presa in giro ma volevo solo sottolineare che se il tuo braccio misura 31 cm e il suo 30cm,le foto riflettono sinceramente la differenza di un solo cmOriginariamente Scritto da spizzico7 Visualizza Messaggioma sinceramente nn lo so se siamo proprio uguali cmq volevo sottolineare che nn era una presa per il c___ la mia era solo per fargli vedere che la circonferenza nn è data solamente dal bicipite
Commenta
-
-
bicipite e tricipite sono + sviluppati e definiti....cmq l'ho detto nn era una presa in giro...Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocredo che abbia usato il tuo stesso metodo,la differenza non è moltaW LO ZIO PERSONAL TRAINER E DIETOLOGO!!!!
Commenta
-
-
piu definiti si,e +sviluppati di 1cm(lui cmq nn ha dato foto nella posa del tricipite xcui nn puoi parlare della differenza tra il suo ed il tuo)Originariamente Scritto da spizzico7 Visualizza Messaggiobicipite e tricipite sono + sviluppati e definiti....cmq l'ho detto nn era una presa in giro...
Commenta
-

Commenta