ragà io a peso sono fuori dalla tabella,come faccio?
Il differenziale di forza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioragà io a peso sono fuori dalla tabella,come faccio?la tabella è costruita molto semplicemente riportando:
panca= 150% * pc
squat= 200% * pc
stacco= 250% * pc
dove pc è il tuo peso corporeo...
emm scusa ho detto in maniera complicata una cosa semplicissima, cmq spero si sia capitoNo, try not, do or do not, there is no try
Let the fury give you power!
qual è il meglio della vita?
Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.
Commenta
-
-
Io vorrei arrivare a 0 però facendo tutte le prove come in una gara vera, non utilizzando record fatti magari 2 mesi prima: in teoria sarei a 150-137.5-202@78, in pratica sono ancora sotto dato che non li ho mai fatti di seguito..io la vedo così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feanor Visualizza Messaggiono problemla tabella è costruita molto semplicemente riportando:
panca= 150% * pc 147-120=27kg
squat= 200% * pc 196-165=31kg
stacco= 250% * pc 245-200=45kg
dove pc è il tuo peso corporeo...
emm scusa ho detto in maniera complicata una cosa semplicissima, cmq spero si sia capito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impreza Visualizza MessaggioIo: 70kg, (105-106)+(140-140)+(175-145)= -29
E sono una mezza ****!No, try not, do or do not, there is no try
Let the fury give you power!
qual è il meglio della vita?
Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.
Commenta
-
Commenta