Originariamente Scritto da galaxy1983
Visualizza Messaggio
quanto caricate x fare le croci??
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioil range di rep ke ritengo utile è tra le 8 e le 10 non oltre
da qllo ke ho potuto vedere la penso cosihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma dipende io le croci le utilizzo principalmente per il pump per cui ne faccio anche 15-20...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiox il pump io trovo meglio i cavi che permettono al tensione costante.
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiolo conosco da tempo, non è un cazzaro...e pesa quasi 100kg, quindi è un carico buono ma non eccezionale
minchia che forum
3 pagine di cazzate perchè ho detto che faccio 12x100 kg di panca
è vero ma peso 94/95 kg non è che sia granchè...
e 12 rip SENZA FERMO DI PANCa con 100 kg sono un massimale CON FERMO di 130 kg, non 150 che ho letto in ste pagine
le croci braccia semiflesse, esecuzione non il max, ma ho visto di peggio
chiaro cosi'?
e il bello è che c'erano pure le foto in photo gallery
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiox il pump io trovo meglio i cavi che permettono al tensione costante.
teo la firma è il massimale di squat-panca-stacco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiox il pump io trovo meglio i cavi che permettono al tensione costante.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiohai ragione...purtoppo da me le panche sono ubicate distanti dai cavi e mi scoccia trasportarle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioVero, ma chi non ce le ha si accontenta...
teo la firma è il massimale di squat-panca-stacco?
lo squat e lo stacco sono ancora bassi in proporzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggioti ringrazio kick...
minchia che forum
3 pagine di cazzate perchè ho detto che faccio 12x100 kg di panca
è vero ma peso 94/95 kg non è che sia granchè...
e 12 rip SENZA FERMO DI PANCa con 100 kg sono un massimale CON FERMO di 130 kg, non 150 che ho letto in ste pagine
le croci braccia semiflesse, esecuzione non il max, ma ho visto di peggio
chiaro cosi'?
e il bello è che c'erano pure le foto in photo gallery
nn capisco...
se permetti dopo tutti i cazzari che si presentano uno un pò di dubbi li ha sempre scusa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiodipende da cosa cerchi.
poi dipende da qllo ke uno cerca e dalla soggettività(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superpanzer Visualizza Messaggiocarico i manubri con 30 kg ciascuno..
Commenta
-
Commenta