Nuova scheda massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simones
    Bodyweb Senior
    • Jun 2002
    • 3728
    • 137
    • 51
    • altoadige
    • Send PM

bene stinco,
    non rovinarti mi raccomando.
    ma posso chiederti che hai?
    "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• Rik_the_Dog
      Il Furiano
      • Feb 2007
      • 12996
      • 679
      • 741
      • Genova
      • Send PM

Poi sucsa a parte tutto se ti piace e ti trovi bene con un volume alto perchè cambiare?

Commenta

• Stincu
        Bodyweb Senior
        • Apr 2006
        • 5167
        • 172
        • 136
        • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
        Poi sucsa a parte tutto se ti piace e ti trovi bene con un volume alto perchè cambiare?
        No vabbe, anche per una questione di mia cultura personale ho chiesto. Quel tipo di allenamento anche mi piace, ma è utopia per me ora .

Commenta

• Stincu
          Bodyweb Senior
          • Apr 2006
          • 5167
          • 172
          • 136
          • Send PM

Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
          bene stinco,
          non rovinarti mi raccomando.
          ma posso chiederti che hai?
          Certo. Ho una sacroileite . Dovevo riniziare la preparazione di calcio (ho giocato per 10 anni) quando non riuscivo più a correre per un dolore simil-sciatica. Da li è iniziato il calvario tra il ricovero in ospedale, reumatologi ecc..... Dopo qualche mese in cui non si capiva che avessi, ho trovato la soluzione ed ho risolto con la terapia classica (salazopirina+arcoxia) e in più ho fatto fisioterapia combinato ad agopuntura. Ora il tenore di vita è migliorato alla grande, fra un po' tornerò a fare tutto al 100%, questione di tempo .

Commenta

• simones
            Bodyweb Senior
            • Jun 2002
            • 3728
            • 137
            • 51
            • altoadige
            • Send PM

conosco la patologia,mi occupo di indagini diagnostiche.
            coraggio
            "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• kickboxer_87
              Inattivo
              • Jul 2006
              • 8403
              • 400
              • 443
              • Heinz Field
              • Send PM

non mi piace tantissimo.
              troppo volume dato da troppi esercizi accessori
              se hai iniziato da poco a fare squat puoi anche allenarlo due volte a settimana.
              concentrati sui grandi movimenti, allena i grandi movimenti non i muscoli.

io la imposterei in maniera molto diversa.
              potresti anche usare uno schema a-b e allenarti 4 volte a settimana senza portare a cedimento i multiarticolari,affinando la tecnica e la percezione dello sforzo.
              la pensiamo alla stessa maniera...

Commenta

• Stincu
                Bodyweb Senior
                • Apr 2006
                • 5167
                • 172
                • 136
                • Send PM

conosco la patologia,mi occupo di indagini diagnostiche.
                coraggio
                All'inizio stavo malissimo, sia mentalmente che fisicamente. Poi ho iniziato palestra, anche solo per fare stretching e postura, sono sempre stato uno sportivo, avevo bisogno di fare qualcosa. Poi ho iniziato con i pesi, e non sono mai stato meglio. Oggi che sto quasi completamente bene, paradossalmente sono contento che mi sia venuta questa patologia, mi ha fatto conoscere un mondo che mai avrei scoperto altrimenti.

Commenta

• viandante
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 1012
                  • 35
                  • 34
                  • Italia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                  Non mi addentro troppo in queste schede che si basano in maniera Specifica sui multiarticolari proprio per questo motivo. Farei in modo pesante solo la panca, quindi una scheda del genere perderebbe tutto il suo valore. Ormai penso di essere un esperto su come trattare la mia schiena ehehehhe.....In 2 anni ho girato tutti i tipi di medici, letto di tutto e di più, sono un maniaco, quindi non compio leggerezze. Mi piacerebbe molto seguire la scheda che tu mi proponi, appunto perchè non ho mai provato il piacere di eseguire in maniera pesante squat e stacchi, ma non posso sbilanciarmi troppo per ora.
                  Che problemi hai alla schiena?

Io non faccio ne stacchi ne squatt per problemini alla parte bassa della schiena, peró utilizzo lo stesso uno schema AB principalmente basato sui fondamentali, in pratica mi alleno con rematori, panca e lento avanti, ogni gruppo poi con 2 esercizi complementari per il volume.
                  Hasta que el cuerpo aguante...

Originariamente Scritto da ItalianBoy88
                  Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

Commenta

• Stincu
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2006
                    • 5167
                    • 172
                    • 136
                    • Send PM

Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
                    Che problemi hai alla schiena?

Io non faccio ne stacchi ne squatt per problemini alla parte bassa della schiena, peró utilizzo lo stesso uno schema AB principalmente basato sui fondamentali, in pratica mi alleno con rematori, panca e lento avanti, ogni gruppo poi con 2 esercizi complementari per il volume.
                    leggi sopra.
                    Con una scheda basata sui fondamentali, senza fondamentali( ) come ti trovi?

Commenta

Working...
                    X