a volte penso che sto perdendo il mio tempo mi alleno severamente e amo questo sport , ma vedo pochi risultati ..spero che se qualcuno leggera questo menssaggio possa darmi un sano consiglio.. un bacio da yoslenn
pasione
Collapse
X
-
I risultati arriveranno in termini di massa.Ma nn è solo questo,il bb ti tiene in forma,alleni tutti i miscoli,è uno stile di vita ke ti può rendere migliore
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedì
poi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioI risultati arriveranno in termini di massa.Ma nn è solo questo,il bb ti tiene in forma,alleni tutti i miscoli,è uno stile di vita ke ti può rendere migliore
...e aggiungo....ti scarica dallo stress della vita....lavoro/famiglia/studio ecc
Commenta
-
-
Con l'impegno giusto e le conoscienze giuste tutti prima o poi potranno mettere massa.Se il tipo nn mette su massa probabile ke sbagli qualcosaOriginariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosbagli sicuramente qualcosa. Fidati
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedì
poi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
si infatti. Ogni corpo per natura è portato " se stimolato " alla crescita e al miglioramento generale esteriore ed enterioreOriginariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCon l'impegno giusto e le conoscienze giuste tutti prima o poi potranno mettere massa.Se il tipo nn mette su massa probabile ke sbagli qualcosaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-

Commenta