Senso di "vuoto" nelle gambe.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bigronnie
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 19199
    • 851
    • 783
    • Gold'S Gym Venice Beach
    • Send PM

Senso di "vuoto" nelle gambe.

....ho come un senso di vuoto nelle gambe, sia i giorni dopo il wo che quando è passato molto.
    Sembra quasi non rispondano piu all'allenamento, o meglio, prima avvertivo doms per giorni e giorni ora pur avendo aumentato i carichi, intensità e variando molto la routine non avverto piu niente.

Stavo pensando di provare ad allenarle due volte a week con buffer
    "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
  • aleuleit
    Banned
    • Oct 2006
    • 7245
    • 446
    • 517
    • san siro conquistato
    • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
    ....ho come un senso di vuoto nelle gambe, sia i giorni dopo il wo che quando è passato molto.
    Sembra quasi non rispondano piu all'allenamento, o meglio, prima avvertivo doms per giorni e giorni ora pur avendo aumentato i carichi, intensità e variando molto la routine non avverto piu niente.

o 1 ogni 15 gg in sxset..

Commenta

• bigronnie
      Bodyweb Member
      • Mar 2005
      • 19199
      • 851
      • 783
      • Send PM

le sxset le ho usate raramente per le gambe.
      Solitamente il mio gambe è incentrato sempre sullo squat pesante all'inzio, poi prima ho lavorato con tecniche hi facendo affondi in rest, hack squat in rest o stripping.
      Ora son tornato alle basi squat pesante + pressa pesante 8-10 rep + leg extension finale da 20 rep.
      "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• aleuleit
        Banned
        • Oct 2006
        • 7245
        • 446
        • 517
        • san siro conquistato
        • Send PM

le sxset le ho usate raramente per le gambe.
        Solitamente il mio gambe è incentrato sempre sullo squat pesante all'inzio, poi prima ho lavorato con tecniche hi facendo affondi in rest, hack squat in rest o stripping.
        Ora son tornato alle basi squat pesante + pressa pesante 8-10 rep + leg extension finale da 20 rep.
        si cm routine e' buona...io ti dico la mia, ero nel tuop stesso caso, e facendole o in sxset o col rest pose ogni 15 gg sn esplose..

Commenta

• Whitecrane
          Bodyweb Member
          • Jul 2007
          • 1293
          • 27
          • 45
          • Send PM

a pressione come stai?
          se e' molto bassa con questi caldi e' normale un senso di vuoto!

Commenta

• bigronnie
            Bodyweb Member
            • Mar 2005
            • 19199
            • 851
            • 783
            • Send PM

io parlo di vuoto a livello muscolare.

Commenta

• Whitecrane
              Bodyweb Member
              • Jul 2007
              • 1293
              • 27
              • 45
              • Send PM

certo pure io che ti credi..
              capita pure a me!

Commenta

Working...