avete parlato di recupero tra una serie e l'altra...ma invece quanto deve essere il recupero tra una ripetizione e l'altra? io attualmente in un programma per incrementare la resistenza stò facendo una pausa di 30 secondi tra una ripetizione e l'altra e 1 minuto tra una serie e l'altra.
il recupero..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabrizio15373 Visualizza Messaggioavete parlato di recupero tra una serie e l'altra...ma invece quanto deve essere il recupero tra una ripetizione e l'altra? io attualmente in un programma per incrementare la resistenza stò facendo una pausa di 30 secondi tra una ripetizione e l'altra e 1 minuto tra una serie e l'altra.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabrizio15373 Visualizza Messaggioavete parlato di recupero tra una serie e l'altra...ma invece quanto deve essere il recupero tra una ripetizione e l'altra? io attualmente in un programma per incrementare la resistenza stò facendo una pausa di 30 secondi tra una ripetizione e l'altra e 1 minuto tra una serie e l'altra.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiola generazione del gh è stimolata da una presenza elevata di acido lattico nei muscoli, l'acido lattico si genera più o meno come hai detto tu con recuperi incomopleti,super serie,serie a scalare e con riposi tra le serie estremamente brevi.ti accorgi che stai facendo un buon lavoro quando senti imuscoli bruciare e vedi i pesi calare a picco anche dopo un paio di serie a scalare
Cmq anch'io uso il cronometro...Ma più che altro per l'estate, siccome mi alleno a casa e ho i manubri componibili ora che carico e scarico non mi rendo conto di quanto tempo è passato.
Sono secco...?
Commenta
-
-
va beh mi faccio le seghe mentali....comunque fate come credete, ma moltissima gente tiene il crono e non sono secchi, anzi, mi paicerebbe fare un allenamento con master..e poi vediamo....sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMa questo non era solo teorizzato e mai dimostrato concretamente?
Cmq anch'io uso il cronometro...Ma più che altro per l'estate, siccome mi alleno a casa e ho i manubri componibili ora che carico e scarico non mi rendo conto di quanto tempo è passato.
Sono secco...?
questa dell'acido lattico puo' essere una *******ta, ma per quel che riguarda la teoria della superconpensazione e il discorso delle proteine e dell'atp....li credo che la cosa abbia sensosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiova beh mi faccio le seghe mentali....comunque fate come credete, ma moltissima gente tiene il crono e non sono secchi, anzi, mi paicerebbe fare un allenamento con master..e poi vediamo....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSE vuoi. . .?
sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiovieni tu da me o vengo io da te?
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo sto a Ravenna, romagna, tu. .?
eh beato te che stai in romagna, io sto vicino a torino, meglio che venga io cosi poi andiamo in spiaggia belli pompatisigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioeh beato te che stai in romagna, io sto vicino a torino, meglio che venga io cosi poi andiamo in spiaggia belli pompaticontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioVengo io a Ravenna, ti alleni in palestra, non a casa vero?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
no, solo allenarmi alla mrote una volta insieme, cosi ti facevo provare con i miei recuperi e poi mi dicevi come ti trovavi, come massimali non credo di poter competere con te...almeno credosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiono, solo allenarmi alla mrote una volta insieme, cosi ti facevo provare con i miei recuperi e poi mi dicevi come ti trovavi, come massimali non credo di poter competere con te...almeno credo
Io fra una serie e l'altra faccio come Levrone, mi guardo allo specchio e faccio delle pose.Il BB e' anche questo sai.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta