ciao ho 1 pettorale diverso dall'altro pensate che mettendo su un po di massa muscolare possa togliere questo problema? grazie
petto
Collapse
X
-
Ma hai già mandato 3 post identici o sbaglio?
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedì
poi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
io li vedo piccoli tutt' e due ; forse ti conviene andare sù con la massa senza preoccupazioniOriginariamente Scritto da parko Visualizza Messaggiociao ho 1 pettorale diverso dall'altro pensate che mettendo su un po di massa muscolare possa togliere questo problema? grazie"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
no quella differenza c'e' e ci sarà sempre
potrà diventare più o meno evidente a seconda di come ti allenerai ma resterà.
Dai precedenza ai manubri e cura molto la simmetria di esecuzione degli esercizi.No, try not, do or do not, there is no try
Let the fury give you power!
qual è il meglio della vita?
Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.
Commenta
-
-
nulla da grave non ti preoccupare ankio ho lo stesso problema,x questo cerca di capire se sei partito cosi oppure se questa diseguaglianza è nata da una cattiva esecuzione degli esercizi..il consiglio ke posso darti è fare molto attenzione quando esegui gli esercizi,a volte anke le cose + impercettibili come un gomito un pò + flesso col tempo danno i loro effetti... come detto da feanor cura molto la simmetria...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da parko Visualizza Messaggiohihihi si ho fatto 3 commenti uguali perchè non conoscevo bene il sito...cmq grazie da ora in poi li allenerò tutti e due assieme
xchè?? prima come li allenavi?? sei uno di quelli che fanno le crosi su piana un braccio alla volta??
Commenta
-
-
falli divetare grossi e vedi se cambia qualcosa, ma la forma è geneticamente determinata.
Commenta
-
-
ma vanno benissimo i tuoi pettorali...è normale, siamo asimettrici, c'è gente che li ha molto piu brutti fidati!Originariamente Scritto da parko Visualizza Messaggiociao ho 1 pettorale diverso dall'altro pensate che mettendo su un po di massa muscolare possa togliere questo problema? grazie
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
hai repOriginariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioma vanno benissimo i tuoi pettorali...è normale, siamo asimettrici, c'è gente che li ha molto piu brutti fidati!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
no anzi credo che si accenturà di più...ma che ti frega?Originariamente Scritto da parko Visualizza Messaggiociao ho 1 pettorale diverso dall'altro pensate che mettendo su un po di massa muscolare possa togliere questo problema? graziehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
!! (vedi croci un braccio) tranne dopo prescrizione medica..
Commenta