nn scopare xo pre-wo..seno ci rimani sotto la panca piana
Il SESSO fa perdere massa?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io guardo la passera....ahhhhh goduria.....tutto quel bel stantuffffare....!!!Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioAlzi la mano chi quando fa sesso non si guarda gli addominali o le braccia
Commenta
-
-
ma tu sei scemo!!!
e chi se ne frega...anche se fosse, ma non è, io scopo me ne frego se dimagrisco...ci penso poi alla seduta di pesi dopo..
quindi più scopo e più faccio pesi.. risultato solo chi tromba diventa grosso..gli altri rimangono sfigati...ah ah..boia chi molla!
Commenta
-
-
se fosse come dici tu io sarei un anoressico porca *****. ma certa gente fa ridere , già che ti chiami luca ti farei del male" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
non credo.... infatti attendo un bannnnnamento bestialuu..Originariamente Scritto da Whitecrane Visualizza Messaggioma si possono postare certe cose qui?
Commenta
-
-
è vero bombare da un pump spettacolareOriginariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioahahahahahahahah amo questi personaggi!
cmq io quando faccio sesso li per li mi gonfio...mi guardo pure allo specchio nel frattempo amico...vai tranquillo...pompa|
Commenta
-
-
infatti mooolto succosa....senza peli poi e' una goduria..sbava di brutto...slurpOriginariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioperò quella pare un'ostrica
Commenta
-

Commenta