Quali sono i migliori esercizi x ottenere ottimi risultati?
Petto centrale
Collapse
X
-
-
non esiste nemmeno un petto stretto,e sicurmnte il pull over in termini di massa nn è che dia grandi risultati,IMHO serve a poco e cmq allena per gran parte il gran dentato non colpendo abbstnza, sempre IMHO, il petto in generaleOriginariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiostrano ke nessuno ci ha messo il PULL OVER con singolo manubrio
è ottimo per il petto stretto
prima di tutto non esiste un fantomatico petto centraleOriginariamente Scritto da CARLO 3 Visualizza MessaggioQuali sono i migliori esercizi x ottenere ottimi risultati?

Commenta
-
-
-
Hai dimenticato l'addominale alto sinistro
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedì
poi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioHai dimenticato l'addominale alto sinistro
azzo è vero!
Commenta
-
-
io ho notato che da quando ho regolarmente inserito la pectoral machine la parte centrale del petto si sta amalgamando con il restante e venendo fuori ." tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
il pullover onn è un esercizio per tutti , e poi è mirato per l'ingrossamento della cassa toracica non per il riempimento della zona centrale non vedo cosa possa centrare.. comunque , tanta panca , usa esercizi con le croci e attendi , ci vuole tempo" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio ho notato che da quando ho regolarmente inserito la pectoral machine la parte centrale del petto si sta amalgamando con il restante e venendo fuori .
ecco allora questo fa capire quanto capisci di pesi
1) i makkinari se volete ottenere qualcosa cominciate a lasciarli perdere
2) la pectoral è lo stesso movimento delle croci, xke nn fare croci allora?
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
perchè siccome le croci sono continuamente piene di gente ed è impossibile usarle , mi tocca arrangiarmi in modo diverso , e quindi uso la pectoral machine ! grazie comunque per avermi detto che ne capisco di pesi
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-

Commenta