Oggi mi presento in palestra , dopo che ho finito i tricipiti mi metto in testa di massacrare un pò le gambe. Piangendo che non ci sono rack per lo squat vado dall'istruttore chiedendo una valida alternativa , lui mi porta la pek dek.In poche parole mi fa eseguire lo stesso lavoro dello squat ma impugnando il pek dek ( la presa era bassa , mi abbassavo col il corpo sollevando la sbarra del pek dek che comunque non si alzava di molto apparte quel minimo che serve per sollevare il peso ). la mia domanda è , funziona !? è dannoso come al multipower ?! è una cagata !? aspetto delucidazioni perchè sono confuse
questa cosa mi ha lasciato perplesso
Collapse
X
-
questa cosa mi ha lasciato perplesso
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
no. al massimo ce un rack che mi arriva a livello ***** ( sono quasi 1.90 ) e quindi se ci metto un pò di carico come me lo porto dietro le spalle !? rischierei di farmi malissimo.." tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggioche fantasia,ma scusa non potevi fare delle serie normali di squat impegnative ma senza cedimento, non ci sono nemmeno 2 cavalletti o un appoggio alto per il bilanciere?
Commenta
-
-
si ma come le faccio se non posso portarmi sulle spalle un bilanciere !? cos afaccio mi metto un bilanciere da 20 kili sulle spalle e mi metto a fare squat ?! piuttosto mi metto alla leg press che simula lo squat .." tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
fai squat con manubri
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
si ma una palstra che non ha nemmeno i cavalletti per lo squat(come quella in cui andavo io)non credo abbia una gran dotazione di manubriOriginariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiofai squat con manubri
però...
gary, di a capo lì in palestra che li spenda 2 soldini per dei cavalletti...
Commenta
-
-
No invece hanno solo dei manubri fino a 80 kili. ci sono solo che manubri li dentro. ma porc . avevo già pensato di andare col rack e le viti per attaccarglielo" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
non tutte le palestre li hanno fino a 80-90 kg,strano che in una palestra che li ha non abbiano dei cavalletti.
Commenta
-
-
e allora fai con manubri....Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioNo invece hanno solo dei manubri fino a 80 kili. ci sono solo che manubri li dentro. ma porc . avevo già pensato di andare col rack e le viti per attaccarglielo
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-

Commenta