Per favorire la trofia muscolare degli arti inferiori, la cyclette, a lungo termine...può servire?
Cyclette, serve?
Collapse
X
-
...beppe ti stava solamente dicendo che se vuoi mettere massa sulle gambe la cyclette ti serve a poco + di zero, come tutte le attività aerobiche, il cui scopo è tutt'altro che fare massa sulle gambe...
PS: (visto che sei nuovo) ti consiglierei di stare un po' più calmino, che mi sembri un po' troppo agitato...qui nessuno è pagato per darti consigli...(mi riferisco anche all'altro post...)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Rispondo prima alla tua domanda, le fibre stimolate con un lavoro aerobico (ad es. cyclette) nn sono le stesse stimolate con un lavoro anaerobico (ad es. bbuilding) in parole povere, se vuoi aumentare la massa muscolare devi stimolare prevalentemente le fibre bianche cioe' quelle anaerobiche, quindi devi fare ad es. bbuilding!Originariamente Scritto da hioctane Visualizza Messaggiovabbeh dai, non hai capito la domanda...(troppi anabolizzanti?)
non importa
P.S.
nn credo sia necessario provocare con frasi che possono risultare offensive!

Commenta
-
-
nessuno li ha paragonati, ma oggettivamente se uno parte dallo status di "grissino", anche con scatti e cyclette un po' di massa la mette no?Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiosì, raga, d'accordo con voi, ma mica mi vorrete mettere a paragone l'incremento di massa dato da scatti o cyclette con squat o stacchi?
Commenta
-
-
assolutamente sì, la stimolazione c'è...è la massa in ottica BB che non arriverà maiOriginariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggionessuno li ha paragonati, ma oggettivamente se uno parte dallo status di "grissino", anche con scatti e cyclette un po' di massa la mette no?
Commenta
-

Commenta