allenarsi in palestra da soli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • hioctane
    Banned
    • Jul 2007
    • 32
    • 2
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da lello-pista Visualizza Messaggio
    ragazzi vi espongo il mio problema:
    ho smesso di fareì BB circa un anno fa dopo circa 2 anni di allenamento in compagnia ( cioè ci allenavamo io ed 1 mio amico ,in coppia)

ora mi ritrovo a reiscrivermi in palestra a settembre ( mi piace andarci) ma non ho + un amico che viene assiduamente con me quindi mi ritroverei ad allenarmi da solo
    di solito a fine serie lui mi aiutava con le ultime alzate

ora ke saro' da solo e non ce la faro' a finire le serie ( dato ke nn avro' l'aiutino) avro' dei problemi? sara' inutile ke io vada in palestra?

ke mi consigliate di fare?
    grazie , lello
    Allenarsi in palestra da soli? E' la cosa milgliore secondo me...

Nessuna testina a rompere le palle, zero musica di merda e rilassamento totale. gli allenamenti migliori secondo me sono quelli fatti in solitidine...zero parole...100% fatti

Commenta

• Dargor
      Banned
      • Dec 2006
      • 421
      • 40
      • 6
      • Send PM

Avessi € 2500 li spenderei per comprarmi tutta l'attrezzatura per farmi una palestra a casa,piuttosto che spendere € 450 ogni anno in palestre dove paghi per farti assistere da istruttori incompetenti, e oltretutto non trovi nè manubri smontabili, nè power-rack, nè microcarichi.

E' uno schifo!

Io mi alleno da solo! E anche se mi dicono che certi esercizi NON LI DEVO FARE (squat, stacchi, rematore,...) xkè "ti fanno solo male e non servono a niente"...li guardo in faccia e gli alzo davanti agli occhi 50Kg con gli stacchi da terra.
      Così se qualcuno ha da ridire, gli tolgo ogni dubbio!

Io non mi faccio mai aiutare da nessuno. E' da poco che mi alleno e non voglio aiuti. Sono già rimasto sotto lo squat (a cedimento 3x8-6-4) e ci sono uscito facendo quasi un buco nel pavimento.

Vuoi un consiglio? Allenati intensamente e non farti aiutare mai da nessuno ad alzare i pesi. Fatti osservare solo quando fai i massimali o usi carichi importanti...ripeto OSSERVARE. Così se rimani sotto il bilanciere te lo rimettono a posto come a me!

Commenta

• Zuccone
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2006
        • 3621
        • 222
        • 459
        • Betlemme
        • Send PM

Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio
        Avessi € 2500 li spenderei per comprarmi tutta l'attrezzatura per farmi una palestra a casa,piuttosto che spendere € 450 ogni anno in palestre dove paghi per farti assistere da istruttori incompetenti, e oltretutto non trovi nè manubri smontabili, nè power-rack, nè microcarichi.

E' uno schifo!

Io mi alleno da solo! E anche se mi dicono che certi esercizi NON LI DEVO FARE (squat, stacchi, rematore,...) xkè "ti fanno solo male e non servono a niente"...li guardo in faccia e gli alzo davanti agli occhi 50Kg con gli stacchi da terra.

Io non mi faccio mai aiutare da nessuno. E' da poco che mi alleno e non voglio aiuti. Sono già rimasto sotto lo squat (a cedimento 3x8-6-4) e ci sono uscito facendo quasi un buco nel pavimento.

Vuoi un consiglio? Allenati intensamente e non farti aiutare mai da nessuno ad alzare i pesi. Fatti osservare solo quando fai i massimali o usi carichi importanti...ripeto OSSERVARE. Così se rimani sotto il bilanciere te lo rimettono a posto come a me!

queste si che sono soddisfazioni
        sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• hioctane
          Banned
          • Jul 2007
          • 32
          • 2
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio

E' uno schifo!

ben detto amico

Commenta

Working...
          X