ovvio nella macchina nn entra in gioco l'equilibrio
pec deck - panca piana
Collapse
X
-
beh scusate allora la panca e' multyarticolare..
ma il pec deck.. non e' alla stregua della panca?.. a me sembra molto molto simile!
stesso discorso pressa e squat.. c'e cosi' tanta differenza?...
non mene intendero' di esercizi ma sulle macchine mi sento molto piu sicuro a caricare e spingere..
.... almeno non resto sotto al bilanciere come e' successo l'altro ieriLa volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggiobeh scusate allora la panca e' multyarticolare..
ma il pec deck.. non e' alla stregua della panca?.. a me sembra molto molto simile!
stesso discorso pressa e squat.. c'e cosi' tanta differenza?...
non mene intendero' di esercizi ma sulle macchine mi sento molto piu sicuro a caricare e spingere..
.... almeno non resto sotto al bilanciere come e' successo l'altro ieri
Commenta
-
-
io di peck deck (che andava fino a 120 kg) mettevo ancora 40 kg di manubri, 160 kg x 6
panca piana 140 x 6 al massimo della forma..ora in definizione 110 di panca piana e 130 di peck decksigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggionon esiste alcuna corrispondenza tra esercizi alle amcchine ed esercizi liberi.
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Oggi ho provato una cosa strana che avevo letto in un post di luna caprese. Ho messo 80kg al peck deck, che è quasi il mio massimale, e ho fatto 3 reps. Poi 2' e altre 3 reps. Tutte a cedimento. Poi ho aspettato 6', e ho fatto 5 reps + l'inizio della sesta :| Com'è possibile????ù
Inoltre ho provato per la prima volta in vita mia la panca:| Che esercizio assurdo. Per sicurezza ho messo una cosa ridicola, 20kg, ho fatto 8 reps senza problemi ma il bilanciere andava stortissimo!!! Avanti, indietro, a destra, a sinistra... :|Last edited by korallox; 28-06-2007, 17:29:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggionon esiste alcuna corrispondenza tra esercizi alle amcchine ed esercizi liberi.parole sante
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioparole sante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioOggi ho provato una cosa strana che avevo letto in un post di luna caprese. Ho messo 80kg al peck deck, che è quasi il mio massimale, e ho fatto 3 reps. Poi 2' e altre 3 reps. Tutte a cedimento. Poi ho aspettato 6', e ho fatto 5 reps + l'inizio della sesta :| Com'è possibile????ù
Inoltre ho provato per la prima volta in vita mia la panca:| Che esercizio assurdo. Per sicurezza ho messo una cosa ridicola, 20kg, ho fatto 8 reps senza problemi ma il bilanciere andava stortissimo!!! Avanti, indietro, a destra, a sinistra... :|sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggioio son quasi morto sotto la panca ieri...
mi han salvato in due,il bilanciere non andava + su
apparte gli scherzi ti aiuta a forzare anche di più, dato che ti senti più al sicuro psicologicamente da eventuali blocchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeanpierrefux74 Visualizza Messaggiola prossima volta procurati uno spotter...
apparte gli scherzi ti aiuta a forzare anche di più, dato che ti senti più al sicuro psicologicamente da eventuali blocchi...
ad ogni modo non c'era un istruttore che mi guardava manco a piangere,infatti cambio palestra misa' poi il serale li costa 870 euro dalle 20:30 alle 23:00 orario di merda..La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggiopoi il serale li costa 870 euro dalle 20:30 alle 23:00 orario di merda..
Commenta
-
Commenta