Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
asciugarsi con metodo HIIT..
Collapse
X
-
-
molto bene, ho letto i 2 post, molto interessante l'agomento, ma credo che si possa fare solo con un discorso di corsa, non credo possa applicarsi sulla cyclettesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiomolto bene, ho letto i 2 post, molto interessante l'agomento, ma credo che si possa fare solo con un discorso di corsa, non credo possa applicarsi sulla cyclette
corsa e sull'erba.
però sono bellissimi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pizzo! Visualizza MessaggioIeri ho provato a fare 15 min di HIIT sul tappeto così:
1 min a 7.5km
2 min a 9.5km
1 min a 7.5km
2 min a 9.5km
1 min a 7.5km
2 min a 9.5km
1 min a 7.5km
2 min a 9.5km
Può andare o è na strunzata?
Thx
deivi variare + l'intensità
75 sec a 6
45 sec a 16
x 8 volte
a seguire
7km/h pendenza MAX 10min
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiodeivi variare + l'intensità
75 sec a 6
45 sec a 16
x 8 volte
a seguire
7km/h pendenza MAX 10min
Ma x variazione dell'intesità intendi:
tempi 1/2min-> 75/45sec
o
velocità 7.5/9.5 -> 6/16
o
tutti e 2 insieme?
GrazieLast edited by pizzo!; 28-06-2007, 12:30:59.respect.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiodeivi variare + l'intensità
75 sec a 6
45 sec a 16
x 8 volte
a seguire
7km/h pendenza MAX 10min
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Sto cercando di seguire tutti i 3d sull'HIIT!
Sicché i battiti non si dovrebbero considerare, ma solo il tempo... Quindi 30" di scatto fino alla morte + 90" di? Camminata che ti permetta di riprendere fiato, o che sia comunque un passo stancante che ti permetta un parziale recupero delle forze? E lo scatto deve esere "dosato",o a palla? Nel senso, se ci metto l'impegno che dò nei 100m non potrò durare 30", non so se mi spiego.
Commenta
-
-
Anche io sto seguendo un pò tutti i post per cercare di capirci qualcosa...fino a ieri non sapevo manco cosa fosse...ma dato che tra 1 ora circa avevo in programma i miei soliti 45min di corsa in fascia lipo ho deciso invece che sperimenterò il protocollo che ho trovato sull'articolo di T-Nation...secondo la tabella...a dopo per le prime impressioni...io speriamo che me la cavo
[/IMG]
Last edited by RobertoMorelli; 01-07-2007, 16:52:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RobertoMorelli Visualizza MessaggioAnche io sto seguendo un pò tutti i post per cercare di capirci qualcosa...fino a ieri non sapevo manco cosa fosse...ma dato che tra 1 ora circa avevo in programma i miei soliti 45min di corsa in fascia lipo ho deciso invece che sperimenterò il protocollo che ho trovato sull'articolo di T-Nation...secondo la tabella...a dopo per le prime impressioni...io speriamo che me la cavo
[/IMG]
Anch'io son messo come te! Sì amico ma non ti ci mettere adesso... non so dove vivi ma a meno che tu non stia a bolzano eviterei il pomeriggio per svolgere questa tortura... tientela per la mattina, quando si può pensare di respirare aria e non acetilene acceso!
Ragazzi ma l'HIIT come ti lascia per il resto della giornata??Gambe a pezzi e occhiaie o sensazione di energia, o nessuna delle due?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioun conto è parlare di dimagrimento, un altro conto parlare di preparazione atletica.
il vantaggio dell'hiit è che asciuga senza bruciare il muscolo.
l'aerobica prolungata invece ti fa sì dimagrire, ma ti fa anche perdere il muscolo.
Infatti, io non farei solo hiit.
Del tipo, l'hiit almeno 30 min contando riscaldamento e cool down + un 5 minuti di corsa tranquilla per bruciare, questo è l'allenamento A.
Poi 45 min di corsa con nessuno o pochissimi scatti, allenamento B.
Ad esempio, se fai 3 volte corsa, farei hiit, corsa normale, hiit (A B A).
Sui battiti, l'idea del range è vecchiotta, penso sia molto meglio basarsi sullo sforzo con un approccio piú istintivo. In ogni caso, indipendentemente dai battiti, bruci Kcal che è poi la cosa importante (oltre la spinta metabolica).Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
-
Yashiro vatti a leggere il thread che ho aperto in questa sezione sull' HIIT...sulla mia prima volta...ti dico una cosa fratello...è un esperienza che, la prima volta che la fai, non te la scordi più...ma intendo MAI più
Last edited by RobertoMorelli; 01-07-2007, 19:27:53.
Commenta
-
Commenta