ciao..mi alleno con curl con manubri e quando contraggo i bicipiti il muscolo tende maggiormente verso il corpo..possibile che forse non è allenato il muscolo che sta dalla parte esterna??
Bicipite Evolution!!
Collapse
X
-
onestamente non ho capito bene..Originariamente Scritto da Contepes Visualizza Messaggiociao..mi alleno con curl con manubri e quando contraggo i bicipiti il muscolo tende maggiormente verso il corpo..possibile che forse non è allenato il muscolo che sta dalla parte esterna??
cmq fai solo curl?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
allora io per i bicipiti...flessione alternata degli avambracci con rotazione del polso e sollevamento dei gomiti ...descrizione di DelavierOriginariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioonestamente non ho capito bene..
cmq fai solo curl?
Commenta
-
-
questo l'ho capitoOriginariamente Scritto da Contepes Visualizza Messaggioallora io per i bicipiti...flessione alternata degli avambracci con rotazione del polso e sollevamento dei gomiti ...descrizione di Delavier
e il resto che non seguo...
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
NO! allena com tutto il bicipite e se esitono differenze tra gli esericzi sono minime e nn cosi evidenti come pensi tu.
Commenta
-
-
hai ragione..infatti la parte laterale esterna del braccio non fa parte del bicipite ma tricipite..infatti allenandolo oggi è più gonfio uahuahuahuOriginariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioNO! allena com tutto il bicipite e se esitono differenze tra gli esericzi sono minime e nn cosi evidenti come pensi tu.
ditemi che questo mio ragionamento empirico è giusto?
Commenta
-
-
certoOriginariamente Scritto da Contepes Visualizza Messaggiohai ragione..infatti la parte laterale esterna del braccio non fa parte del bicipite ma tricipite..infatti allenandolo oggi è più gonfio uahuahuahu
ditemi che questo mio ragionamento empirico è giusto?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
nn vi fate tante pippe e caricate, al brachiale ci penserete quando avrete 20-22kg di curl manubri per 6-8 rip.
Commenta
-
-
parte del bicipite spesso trascurata ma molto importante per guadagnare cm..Originariamente Scritto da GIGIGIGI Visualizza MessaggioE il brachiale?
il branchiale è infatti molto frequentemente la catena debole del braccio nonostante sia cmq coinvolto in molti degli esercizi specifici per i bicipiti..
esercizi specifici:
-curl in pronazione(inverso) con barra ez,dritta o manubrihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
marco pl perchè per questo muscolo "Il brachiale" ci deve pensare quando si fanno esercizi con quel peso e ripetizioni?forse perchè allora si vedrà maggiormente?Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggionn vi fate tante pippe e caricate, al brachiale ci penserete quando avrete 20-22kg di curl manubri per 6-8 rip.
Commenta
-
-
da me invece è la parte forte,prendo un buon 20,30 % in + di hammer curl rispetto ai curl tradizionali.Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioparte del bicipite spesso trascurata ma molto importante per guadagnare cm..
il branchiale è infatti molto frequentemente la catena debole del braccio nonostante sia cmq coinvolto in molti degli esercizi specifici per i bicipiti..
esercizi specifici:
-curl in pronazione(inverso) con barra ez,dritta o manubri
merito anche della panca scott con barra ezThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
scusa ma non capito come fai hammer curl (ovvero con presa a martello) con la barra ez che è una specie di bilanciere??Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioda me invece è la parte forte,prendo un buon 20,30 % in + di hammer curl rispetto ai curl tradizionali.
merito anche della panca scott con barra ez
p.s. illuminami può darsi che sbaglio...dopotutto tu sei il guru della barra ez
Commenta
-
-
no gli hummer curl li puoi fare con manubri mentre con la sbarra ez (il bilancere angolato) puoi eseguire i curl inversi, in pronazioneOriginariamente Scritto da Contepes Visualizza Messaggioscusa ma non capito come fai hammer curl (ovvero con presa a martello) con la barra ez che è una specie di bilanciere??
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
nel senso che i curl con barra ez alla scott ma anche in piedi rafforzano il brachiale ed ho transfert negli hammer curl....Originariamente Scritto da Contepes Visualizza Messaggioscusa ma non capito come fai hammer curl (ovvero con presa a martello) con la barra ez che è una specie di bilanciere??
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta