Originariamente Scritto da mmaattyy
Visualizza Messaggio
Domanda su stripping..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robytuning Visualizza MessaggioCiao..
si sta avvicinando il momento di cambiare scheda.. volevo inserire questa tecnica na ho un dubbio che anche il search non è riuscito a togliermi..
le burnout series van fatte subito (nei fondamentali) o alla fine (nei complementari)?
altra cosa.. secondo voi è bene metterlo per ogni gruppo?
purtroppo il titolo non lo posso modificare.. perdono big...
edit: aggiungo la scheda che ho postato a pagina 2 (preso spunto da quella di dorian80).. dategli un'okkiata.. a me pare buona per avere stimoli diversi..
-Petto/Bicipiti
Croci 45° 3x6+6+6
Panca Inclinata 30° Manubri 3x8
Panca Piana 3x12
Curl Scott 3x6+6+6
Curl Bilancere 3x12
-Dorso/Gambe
Stacchi 4x6
Pulley 3x6+6+6
Trazioni 3x8
Rematore Bilancere 3x12
Leg Ext 3x6+6+6
Leg Curl 3x8
Leg Press 3x12
Calf in piedi 3x15
-Spalle/Tricipiti
Alzate Laterali Ai Cavi 3x6+6+6
Alzate Posteriori Ai Cavi 3x8
Lento Avanti Manubri 3x12
Push Down 3x6+6+6
Dip Tra Le Panche 3x12http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosi è quello...o meglio è un tipo di burn out series,poi ognuno seguendo la tecnica puo sistemarsi a piacimnto le serie e rip da eseguire io ad esempio facevo i 3x10+10+10
6 con il massimo peso che si riesce
subito dopo altre 6 diminuendo il peso
subito dopo altre 6 diminuendo ancora il peso
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMa è vero che si fa così ad ex:
6 con il massimo peso che si riesce
subito dopo altre 6 diminuendo il peso
subito dopo altre 6 diminuendo ancora il pesohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
OK. Grazie
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioOK. Graziehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Quindi alla prima serie bisogna mettere circa un 60% del massimale ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioQuindi alla prima serie bisogna mettere circa un 60% del massimale ??http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Scusa l'ignoranza quindi devi arrivare alla fine del 6+6+6 senza cedere nemmeno all' ultima rip ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioScusa l'ignoranza quindi devi arrivare alla fine del 6+6+6 senza cedere nemmeno all' ultima rip ??http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
-
A ok.
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosi è quello...o meglio è un tipo di burn out series,poi ognuno seguendo la tecnica puo sistemarsi a piacimnto le serie e rip da eseguire io ad esempio facevo i 3x10+10+10That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioragazzi,stiamo facendo confusione: le seire burnout prevedono di cedere poi abbassare il peso e cominciare subito,non si devono progettare un tot di ripetizioni,senno' sberliamo il succo del discorsoOriginariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da viandante Visualizza MessaggioCmq le bornout series sono un lavoro lattacido, è ovvio che si sente il muscolo lavorare con un pazzo, anche i doms saranno fortissimi. Per l'incremento massa, peró, c'è da chiedersi se non sia meglio un lavoro alattacido oppure un alternanza dei due...Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
Commenta