in esercizi come la panca, il rematore e il lento cosa è meglio utilizzare più spesso fra il bilanciere ( che permette di utilizzare carichi più elevati) o i manubri (che coinvolgono maggiormente gli stabilizzatori)?
barbell or dumbells?
Collapse
X
-
Esatto. Fai un mesetto uno e un mesetto l'altro
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Dipende anke da cme lo senti tu,io per esempio per la panca preferisco il bilanciere,per i rematori i manubri xkè con il bilanciere lo sento troppo nei bicipiti e nel lento uso il bilanciere
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedì
poi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Certamente
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedì
poi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
ConcordoOriginariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioDipende anke da cme lo senti tu,io per esempio per la panca preferisco il bilanciere,per i rematori i manubri xkè con il bilanciere lo sento troppo nei bicipiti e nel lento uso il bilanciere
sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Io col bilanciere in termini di spessore muscolare ho ottenuto buoni risultati ma devi stare molto attento all'esecuzione....Originariamente Scritto da mr.dreams Visualizza Messaggioa prescindere dal fatto che bisognerebbe ciclizzarli entrambi il rematore con cosa è meglio farlo?
Commenta
-

Commenta