ragazzi ho una domanda importante da farvi. ultimamente inizio a tirare carichi che superano i 100 kili sul calf al multipower , ma sento la schiena in una posizione non naturale e corretta . io ho visto molti alteti che quando fanno quesit esercizi applicano una cintura attorno alla vita che da quel che ho capito mantiene la giusta posizione , è cosi ?! dovrei usarla anche io !? grazie
cintura !?
Collapse
X
-
cintura !?
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
insomma e una sicurezza in piu quando si movrano pesi di un ceri tipo bisogna indossarla te lo dico per esperienza 2 sett fa o fatto la pressa a 45 con 300k
all'ultima rip o sentito una sensazione strana sull'addome basso 2 sett dopo mi uscita fuori una pubalgia ed o mandato a ******* tuuti i miei impegni ago per quest'anno
quindi indossala e un consiglio
ciao
Commenta
-
-
ah quindi mi consigliate di usarla ! benissimo grazie mille ragazzi" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Però io credo che sia meglio nn usare questi accessori.. Tipo ganci,cinture,ecc
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
il problema è che io sento dolori alla schiena dopo un pò..cioè riesco a sollevarlo ma dopo tante serie inizio a sentire dolori alla schiena e che assumo una posizione non corretta , e avendo lo specchio davanti al multipower lo riesco a notare facilmente" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
sto facendo l'8x8 da definizione penso sia difficile che mi si rinforzi..penso sia un lavoro da fare in massa" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-

Commenta