Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
hiit ?
Collapse
X
-
Mi sto documentando pian piano sul HIIT, essendo stufo di 3 ore di bici alla settimana appena sveglio!
Faccio lun mer e ven, 1 ora di bici in fascia lipolitica a digiuno... E' meglio SOSTITUIRE questo con l'hiit o IMPLEMENTARE (tipo 2 hiit e 1 cardio classico)?
Altra cosa... volendosi regolare coi battti, come si può andare? Ho letto su qualche articolo che indicativamente uno dei sistemi è di compiere uno scatto che porti a 180 bpm, diminuire il ritmo fino a ritornare a 120bpm e ripartire. Può funzionare? Correzioni? In bici non credo di poterlo fare, strade non buone e traffico... dovrò svolgerlo a piedi. Scatti, al massimo delle capacità?
Invoco il vostro aiuto...
Commenta
-
-
si quello dei battiti è un buon metodo...può andare come dici tu ma i minuti in cui fai normal devi stare sotto i 120..Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMi sto documentando pian piano sul HIIT, essendo stufo di 3 ore di bici alla settimana appena sveglio!
Faccio lun mer e ven, 1 ora di bici in fascia lipolitica a digiuno... E' meglio SOSTITUIRE questo con l'hiit o IMPLEMENTARE (tipo 2 hiit e 1 cardio classico)?
Altra cosa... volendosi regolare coi battti, come si può andare? Ho letto su qualche articolo che indicativamente uno dei sistemi è di compiere uno scatto che porti a 180 bpm, diminuire il ritmo fino a ritornare a 120bpm e ripartire. Può funzionare? Correzioni? In bici non credo di poterlo fare, strade non buone e traffico... dovrò svolgerlo a piedi. Scatti, al massimo delle capacità?
Invoco il vostro aiuto...
con la cyclette a me veniva bene...scattavo al max della capacità aumentando il livello di resistenza altrimenti la bici va fuori giri...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ma nn si può fare con il tapis roulant,se mi fermo col tapis di botto mi gira la testa...prima devo abbassare la velocità,e in quel momento nn sarebbe più guerilla cardioOriginariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiopersonalemente faccio 3 min a crescere ogni min x riscaldare e trono giù l'ultimo tipo
1 6km/h
2 8
3 10
4 6
Poi
20" 18-20km/h
10" fermo
x 8 volte (4 min)
Poi
6 - 6 - 6 - 6
Stretching
10 min relax
again
Commenta
-
-
beh..io faccio :
stretching
90 " @ 8 km/h
30 " @ 16 km/h
dieci volte,x un totale di 20 min
+ defaticamento:
60 " @ 13 km/h
60 " @ 10 km/H
60 " @ 8 km/h
che ne pensate?!?..
cn questo allenamento ,dopo la doccia, x circa un'oretta e mezza sudo tantissimo...ottimo ottimo..
Commenta
-

Commenta