dopo quanti anni di palestra avete ottenuto risultati soddisfacenti ed evidenti??
sondaggio per gli esperti.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da camel Visualizza Messaggiodopo quanti anni di palestra avete ottenuto risultati soddisfacenti ed evidenti??contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da camel Visualizza Messaggiosignifica risultati di cui si puo' essere contenti! e che si veda il lavoro fatto in palestra nel corso del tempo...
Molti secchi sono contenti. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
boh....io ancora non sono soddisfatto!!!
a dimenticavo 4 anni e più di allenamento...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
dipende dal punto di partenza, in ogni caso si puo essere contenti anche solo con 2 kg di grasso in meno e 2kg di muscoli in piu. sembra poco ma cambia veramente l'aspetto di una persona.
Commenta
-
-
Aspetta e spera...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
i primi veri risultati concreti dopo un anno e pochi mesi , da li in poi crescere è molto piu sempliceOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma poi io penso dipenda. ci sono due tipi di risultati soddisfacenti , uno è quello dell'aspetto fisico , l'altro riguarda quanto si riesce a sollevare in un determinato esercizio. io fisicamente non mi lamento troppo apparte la zona addominale e i fianchi , ma non mi ritengo soddisfatto per quanto riguarda la panca piana perchè devo ultimamente ho aggiunto pesi con una fatica immane e mi riterrò soddisfatto sotto questo aspetto quando riuscirò a tirare 120kg , il peso che determinerà l'inizio della definizioneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioAspetta e spera...That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta