Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali sono gli esercizi piu efficaci per allargare la schiena bassa ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    io nn ho capito auhuhauhauha
    Le Mie CaNZoNi Su:

    http://www.myspace.com/fr3ddyemcee

    "SuLLa MiA STraDa CoMaNDa Chi Ha Le NoCChE + DuRe, NoN ChI SpeNDe + SoLDi NeI NeGoZi Di CaLZaTuRe"

    By Fr3DdYEmCeE

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Fr3ddy.EmCeE Visualizza Messaggio
      io nn ho capito auhuhauhauha
      sei serio o no?

      se lo sei guardati appeso alla sbarra con le braccia tutte distese. Spingendo la sbarra verso il basso facendo forza solo sui palmi delle mani, le braccia restano sempre dritte, mentre è l'articolazione della spalla che ruota, per cui la testa va indietro mentre il corpo ruota in avanti.

      CMq inteso è un esercizio di specializzazione per dare ai dorsali la forma a "cuore", non lo farei fare mai a chi ancora si trova con carichi bassi in rematori e trazioni.

      Commenta


        #18
        infatti è mooolto pesante... metti in gioko i dorsali e i dentali.. però anke l'addome ne risente un pò....se poi vuoi fare una cosa pazzeska.. prova a tenerti fermi in quella posizione orizzontale....

        Commenta


          #19
          nn l'ho mai provato ma credo sia qualcosa di devastante come esercizio....

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
            sei serio o no?

            se lo sei guardati appeso alla sbarra con le braccia tutte distese. Spingendo la sbarra verso il basso facendo forza solo sui palmi delle mani, le braccia restano sempre dritte, mentre è l'articolazione della spalla che ruota, per cui la testa va indietro mentre il corpo ruota in avanti.

            CMq inteso è un esercizio di specializzazione per dare ai dorsali la forma a "cuore", non lo farei fare mai a chi ancora si trova con carichi bassi in rematori e trazioni.
            avresti una gif?
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              avresti una gif?
              la gif? che è una foto?

              No, quello l'ho preso da un vecchio articolo di Larry Scott,la foto c'è,ma del secondo esercizio.

              Cmq più facile a farsi che a dirsi.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                la gif? che è una foto?

                No, quello l'ho preso da un vecchio articolo di Larry Scott,la foto c'è,ma del secondo esercizio.

                Cmq più facile a farsi che a dirsi.
                una foto animata...non l'ho molto chiaro...
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #23
                  Non sono un grande disegnatore, ma questa rende l'idea:
                  Last edited by Totaldemawesome; 20-05-2008, 22:07:25.

                  Commenta


                    #24
                    praticamente ti aggrappi alla sbarra..tieni le braccia tese.. e alzi le gambe e inizzi ad alzare tutto il corpo partendo da una posizione vertikale passando ad una orizzontale.... ma sempre tenendo le braccia tese

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                      Non sono un grande disegnatore, ma questa rende l'idea:
                      Disegno di "cacca" ma hai reso bene l'idea
                      sigpic

                      Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                        Non sono un grande disegnatore, ma questa rende l'idea:
                        thanks
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          #27
                          le consiglia anche poliquin però tirandosi su in contemporanea... quindi inizi tipo trazione finisci come un rematore...
                          mai fatte ma a vederle devono essere pesanti di brutto
                          e probabilmente l'esercizio più completo in assoluto per i dorsali... mima perfettamente trazione+remo+pullover... incredibile.

                          Commenta


                            #28
                            ecco lo vedete sto tipo?? solo kon le gambe tese e diritte e un pò + orizzontale...
                            cmq c'è pure la variante ke:
                            cerki di portarti con il mento vicino la sbarra e poi fai la rotazione stendendo le braccia.. così fai mezza trazione e mezza rotazione...

                            Commenta


                              #29
                              cmq puoi farlo anke alla lat machine o con un bilanciere... è il pullover largo...

                              Commenta


                                #30
                                alla lat non è la stessa cosa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎