x french press intendete la panca stretta??
Esercizi x i tricipidi??
Collapse
X
-
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
ottimo il multipower a presa stretta , con me ha fatto miracoliOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carondimonio Visualizza Messaggioa parte che se ti alleni da anni come dici dovresti saperlo, poi ti consiglierei di fare una ricerchina anzichè copiare e incollare la stessa domanda su tutti i forum malcelando la tua poca pratica con l'allenamento
Mi alleno da circa 9 anni, ho letto due libri di bb , quelli di Mcrobert e nn parla di french press, ecco xkè nn so quale esercizio sia...
Invece di stare giornate sul forum a sentirsi ki sa ki, xkè so ke cosa è il french press, preferisco impiegare il tempo in modo + produttivo...
E poi quali sarebbero tutti questi forum, ho scritto qui e in un altro forum, nn ci vedo nulla di esagerato...
Commenta
-
-
Il french press + che un esercizio io lo sempre visto come un movimento...
è quel movimento che si fa con le braccia tese verso l'alto e gli avamracci indietro. Gli avambracci poi si spostano anch'esse in verticale
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioIl french press + che un esercizio io lo sempre visto come un movimento...
è quel movimento che si fa con le braccia tese verso l'alto e gli avamracci indietro. Gli avambracci poi si spostano anch'esse in verticale
One Arm Triceps Extension???
P.S:grazie 6 uno dei pochi ke mi ha dato qualke utile informazione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yorics Visualizza MessaggioSarebbe questo Triceps Extension questo Lying Triceps Extension o questo
One Arm Triceps Extension???
P.S:grazie 6 uno dei pochi ke mi ha dato qualke utile informazione...That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioxchè voi rospi dovete fare la botta x l'iniziazione.
MA DOVE SIETE STATI NEGLI ULTIMI 5-7 ANNI?
Commenta
-
Commenta