la pressa mi ha sempre fatto schifo...
...sproloquios From Hell
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiola pressa mi ha sempre fatto schifo...imho vanno bene solo x pompare dopo lo squat. cmq stasera ho seguito il consiglio del cugino: ho messo sotto i talloni una tavoletta spessa poco + di 1cm ho spostato il bilanciere + in alto sui trapezi e effettivamente i quad lavorano molto meglio
a settembre un mio amico torna dalgi usa e magari mi faccio portare un manta ray che lì costa una 30ina di dollari...da noi +di 60 euro spedizione escluse!
grazie olympian
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioUna casa col garage, grazie Yas!
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiola pressa mi ha sempre fatto schifo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioAtlas, la lat è su cuscinetti lineari o semplici tubi concentrici con caps di plastica?
Mi era sfuggita la domanda. Stasera controllo.La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mercurial Visualizza MessaggioRagazzi, se doveste prendere una panca regolabile ed un reggibilanciere, spendendo al massimo 300-350 €, cosa prendereste?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioweider 330
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioprendi la 850,appoggi stretti,entra dentro a qualsiasi rack
Ma qualcosa proprio senza bilanciere, robusta, anche non eccessivamente economica (esclusa la Powertec semplicemente perché difficilmente reperibile) non si trova?
Di una JkFitness 6050 che ve ne pare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mercurial Visualizza Messaggio850 della High Power?
Ma qualcosa proprio senza bilanciere, robusta, anche non eccessivamente economica (esclusa la Powertec semplicemente perché difficilmente reperibile) non si trova?
Di una JkFitness 6050 che ve ne pare?
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
assolutamente no : il supporto libero e panca sciolta hanno un grosso svantaggio...si potrebbero allontanare durante l'esecuzione,oppure lo potresti allontanare riponendo il bilanciere in situazioni di sforzo estremoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioassolutamente no : il supporto libero e panca sciolta hanno un grosso svantaggio...si potrebbero allontanare durante l'esecuzione,oppure lo potresti allontanare riponendo il bilanciere in situazioni di sforzo estremo
Commenta
-
Commenta