If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti,dato ke qst settimana sn in scarico e dalla prossima inizio una nuova skeda,vorrei iniziare a variare un po gli stimoli mantenendo gli esercizi ke piu m hanno dato soddisfazioni magari cambiando solo le serie e le rip allenanti e aggiungendo qualke nuovo esercizio xrifinitura.volevo kiedervi in una possibile routine xil dorso mantenendo le solite trazioni,rematori e stacchi voi cm lo vedete qst esercizio al posto del solito pulley
il pulley è ottimo per il pompaggio, questo è ottimo per sentire il muscolo lavorare al max.
per il pompaggio si adattano infatti esercizi con un range breve per fare le rip veloci.
quindi in definitiva tu nn me lo consiglieresti dopo un 3x8 d trazioni e un 5x5 di rematore cn bilancier giusto?quali esercizi oltre al pulley potrei usare per il pompaggio?cm altri esercizi c sarebbe il pull-over ma nn l ho mai ritenuto mlt utile...sbaglio?
ciao a tutti,dato ke qst settimana sn in scarico e dalla prossima inizio una nuova skeda,vorrei iniziare a variare un po gli stimoli mantenendo gli esercizi ke piu m hanno dato soddisfazioni magari cambiando solo le serie e le rip allenanti e aggiungendo qualke nuovo esercizio xrifinitura.volevo kiedervi in una possibile routine xil dorso mantenendo le solite trazioni,rematori e stacchi voi cm lo vedete qst esercizio al posto del solito pulley
è un esercizio di isolamento da fare solo sotto gara con un 2-3 x 15-20 a pompare
un altro es. utile , di isolamento , è il "lat disassato" tanto caro al nostro Bull
"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina ) sigpic
è un esercizio di isolamento da fare solo sotto gara con un 2-3 x 15-20 a pompare
un altro es. utile , di isolamento , è il "lat disassato" tanto caro al nostro Bull
il fatto è che volevo cambiarlo xke nn mi piace proprio
Sai una trazione orizzontale è difficilmente sostituibile. Io giocherei sull'altezza e sull'impugnatura.
Oppure lat variando in relazione al tipo di trazioni alla sbarra che esegui prima (trazioni prone presa wide - lat supina)
ci si mette in piedi davanti al lat , si afferra la barra e ci si piega in avanti in modo da mettere il dorso in linea col cavo e si tira dietro la nuca ; in pratica è una trazione che si sviluppa lungo il tendine del dorsale
nella sezione gare c' è una foto di Bull che lo esegue ; cercala un pò
"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina ) sigpic
ci si mette in piedi davanti al lat , si afferra la barra e ci si piega in avanti in modo da mettere il dorso in linea col cavo e si tira dietro la nuca ; in pratica è una trazione che si sviluppa lungo il tendine del dorsale
nella sezione gare c' è una foto di Bull che lo esegue ; cercala un pò
purtroppo nn riesco a trovare la foto,si tira flettendo i gomiti?ma in ultima analisi voi m suggerireste d sostituite il pulley o cn una diversa angloazione dello stesso o facendo un pumping alla lat machine regolandomi cn l impugnatura in base a ke tipo d trazioni svolgo giusto?mi pare d aver capito qst..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta