braccia grosse e muscolose
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggioperke il tuo metodo è migliore del suo?
a me sembra il contrario per le braccia, se poi lo contestualiziamo è un altro discorso.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da orson Visualizza Messaggiociao ragazzi vorrei dei consigli per aumentare la massa delle mie braccia...le mie sono 36 cm in tensione e da tre mesi faccio degli esercizi con i manubri:
bicipiti:lunedì-mercoledì-venerdi
6x10 con 10kg
tricipiti:
6x6 parallele
sono alto 1,78 e peso 87kg
vorrei consigli sugli esercizi e sull'alimentazione grazie a tutti
Se alleni solo bic e tric e magari non fai una anche dieta adeguata non vai da nessuna parte.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioallena solo una volta bic e tric!x i bic fai i curl cn bilanciere in piedi 10-8-6 e poi un 3x10 d manubri alterni su panca scott mentre x i tric fai la french press 10-8-8-6 e poi i pushdowns cn un 3x10.dovrebbe già andare meglio
a me sembra il contrario per le braccia, se poi lo contestualiziamo è un altro discorso.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da orson Visualizza Messaggioscusa la mia ignoranza ma cosa vuol dire 10-8-6?sono i carichi o le ripetizioni per serie?io ho un altro problema, non posso andare in palestra poichè abito piuttosto lontano dalla più vicina e non sono automunito...in casa ho un panca e due manubri quindi con questo cosa poso fare per i tricipiti?grazie
Leave a comment:
-
-
scusa la mia ignoranza ma cosa vuol dire 10-8-6?sono i carichi o le ripetizioni per serie?io ho un altro problema, non posso andare in palestra poichè abito piuttosto lontano dalla più vicina e non sono automunito...in casa ho un panca e due manubri quindi con questo cosa poso fare per i tricipiti?grazie
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da orson Visualizza Messaggiociao ragazzi vorrei dei consigli per aumentare la massa delle mie braccia...le mie sono 36 cm in tensione e da tre mesi faccio degli esercizi con i manubri:
6x10 con 10kg
tricipiti:
6x6 parallele
vorrei consigli sugli esercizi e sull'alimentazione grazie a tutti
Leave a comment:
-
-
braccia grosse e muscolose
ciao ragazzi vorrei dei consigli per aumentare la massa delle mie braccia...le mie sono 36 cm in tensione e da tre mesi faccio degli esercizi con i manubri:
6x10 con 10kg
tricipiti:
6x6 parallele
vorrei consigli sugli esercizi e sull'alimentazione grazie a tuttiTag: Nessuno
-
Leave a comment: