braccia grosse e muscolose

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Marco pl
    replied
    in guaio del suo metodo è ke usa 10kg, il guai del tuo è la bassa frequenza.

Leave a comment:

• MikaelPROBass
    replied
    Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
    perke il tuo metodo è migliore del suo?

a me sembra il contrario per le braccia, se poi lo contestualiziamo è un altro discorso.
    io ho dato una valutazione soggettiva,allenandomi cn sole 6ripetzioni cm fa lui nn sn andato da nessuna parte e se lui nn ha avuto risultati ho pensato di suggerirgli un metodo ke a me ha portato notevoli miglioramnti

Leave a comment:

• ma_75
    replied
    Originariamente Scritto da orson Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi vorrei dei consigli per aumentare la massa delle mie braccia...le mie sono 36 cm in tensione e da tre mesi faccio degli esercizi con i manubri:
    bicipiti:lunedì-mercoledì-venerdi
    6x10 con 10kg
    tricipiti:
    6x6 parallele
    sono alto 1,78 e peso 87kg
    vorrei consigli sugli esercizi e sull'alimentazione grazie a tutti

Se alleni solo bic e tric e magari non fai una anche dieta adeguata non vai da nessuna parte.

Leave a comment:

• Marco pl
    replied
    Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
    allena solo una volta bic e tric!x i bic fai i curl cn bilanciere in piedi 10-8-6 e poi un 3x10 d manubri alterni su panca scott mentre x i tric fai la french press 10-8-8-6 e poi i pushdowns cn un 3x10.dovrebbe già andare meglio
    perke il tuo metodo è migliore del suo?

a me sembra il contrario per le braccia, se poi lo contestualiziamo è un altro discorso.

Leave a comment:

• MikaelPROBass
    replied
    scusa la mia ignoranza ma cosa vuol dire 10-8-6?sono i carichi o le ripetizioni per serie?io ho un altro problema, non posso andare in palestra poichè abito piuttosto lontano dalla più vicina e non sono automunito...in casa ho un panca e due manubri quindi con questo cosa poso fare per i tricipiti?grazie
    http://www.exrx.net/Lists/Directory.html visita qst sito potrai trovare tanti esercizi interessanti cn i manubri,in inglese manubri è dumbbell,cmq 10-8-6 sta per 3serie da 10-8-6ripetizioni mentre 3x10 significa 3serie da 10rip

Leave a comment:

• orson
    replied
    scusa la mia ignoranza ma cosa vuol dire 10-8-6?sono i carichi o le ripetizioni per serie?io ho un altro problema, non posso andare in palestra poichè abito piuttosto lontano dalla più vicina e non sono automunito...in casa ho un panca e due manubri quindi con questo cosa poso fare per i tricipiti?grazie

Leave a comment:

• MikaelPROBass
    replied
    ciao ragazzi vorrei dei consigli per aumentare la massa delle mie braccia...le mie sono 36 cm in tensione e da tre mesi faccio degli esercizi con i manubri:
    6x10 con 10kg
    tricipiti:
    6x6 parallele
    allena solo una volta bic e tric!x i bic fai i curl cn bilanciere in piedi 10-8-6 e poi un 3x10 d manubri alterni su panca scott mentre x i tric fai la french press 10-8-8-6 e poi i pushdowns cn un 3x10.dovrebbe già andare meglio

Leave a comment:

• orson
    started a topic braccia grosse e muscolose

braccia grosse e muscolose

6x10 con 10kg
    tricipiti:
    6x6 parallele
Working...
X