Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa fare in questo caso ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa fare in questo caso ??

    Ciao a tutti ho un problema..anzi mio cugino lo avrebbe.......succede che il mio cugi è venuto a casa mia dove ho una panca piana e dei manubri e bilanceri e si è per ben strapazzato ......ha 25 anni e vuole continuare con i pesi,il problema è che oggi (2 giorni dopo) è praticamente ingessato....dolori ovunque e vuole lo stesso allenarsi lo lascio fare o è meglio rimandare a lunedi ????

    #2
    Io aspetterei che i dolori passassero per allenare nuovamente gli stessi muscoli, quindi o gli dici di passare o di allenare altri muscoli!

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    Commenta


      #3
      credo anche io che sia meglio.....chiuderò a chiave perche se esco sono sicuro che continua sopra il dolore.......che testa....

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da jekwar Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti ho un problema..anzi mio cugino lo avrebbe.......succede che il mio cugi è venuto a casa mia dove ho una panca piana e dei manubri e bilanceri e si è per ben strapazzato ......ha 25 anni e vuole continuare con i pesi,il problema è che oggi (2 giorni dopo) è praticamente ingessato....dolori ovunque e vuole lo stesso allenarsi lo lascio fare o è meglio rimandare a lunedi ????
        e normale ke ci siano i dolori(acido lattico)!cmq nn e niente di grave,secondo me puo allenarsi,magari allena un altro gruppo muscolare!!!
        sigpicIn Culo al Mondo !!!


        Commenta


          #5
          Se non ha mai fatto un chezz ed ha pompato tante reps con forma scadente è ovvio che abbia doms. Lascialo pure allenare gli stessi muscoli che non gli fa niente. M'immagino che popò d'intensità che abbia sviluppato lo scorso allenamento!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
            Se non ha mai fatto un chezz ed ha pompato tante reps con forma scadente è ovvio che abbia doms. Lascialo pure allenare gli stessi muscoli che non gli fa niente. M'immagino che popò d'intensità che abbia sviluppato lo scorso allenamento!
            guarda io sono uscito alle 18 e lui arrivava sono rientrato alle 19,30 e ancora pompava.....

            Commenta


              #7
              Ecco appunto, t'immagini che intensità che ha potuto sviluppare. Fallo pompà come si deve e carica bene il bilancere. Vedrai che quando sente peso smette

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                Ecco appunto, t'immagini che intensità che ha potuto sviluppare. Fallo pompà come si deve e carica bene il bilancere. Vedrai che quando sente peso smette
                mio cugino è un campione ................di testardagine !!!!! è capace di morire sotto i pesi.......meglio che fino a lunedi vada con gli amici a divertirsi ....non voglio essere responsabile.....si iscriverà in palestra che è meglio.....

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎