ho sentito oggi il mio personal trainer...oggi pomeriggio vado da lui...mi ha detto che mi sente e probabilmente mi farà un massaggio e dopodichè dovrò prendere del Polase per 4/5 gg....io mi chiedo però...se la zona è infiammata il massaggio potrebbe essere controproducente....
Mal Di Collo Aiuto
Collapse
X
-
nooooOriginariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioE non ti ha dato anche un bicchiere di vino?
o se no mi viene la panza
Commenta
-
-
infatti, cioè per il collo nn serve ovvioOriginariamente Scritto da rickyge Visualizza Messaggioeh già...così mi ha detto lui....che io sappia il polase sono dei sali minerali giusto??
magari per il recupero in generale
Commenta
-
-
io nn me lo farei fare sto massaggio.... anche perchè si metterà in una posizione di attacco molto sconvenienteOriginariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggioforse sudera' tanto durante il massaggio...............

Commenta
-
-
beato te....mi ha dato da fare muscoril+voltaren iniezione per 3 volte..ma sinceramente credo che mi spacchi la vita....quindi non lo sto facendo..non esiste qualcosa di naturale??? cmq io ho ancora male---Originariamente Scritto da gangsta Visualizza Messaggioanke a mé é successo giovedi ma poi sabato mi é passato tt ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rickyge Visualizza Messaggiobeato te....mi ha dato da fare muscoril+voltaren iniezione per 3 volte..ma sinceramente credo che mi spacchi la vita....quindi non lo sto facendo..non esiste qualcosa di naturale??? cmq io ho ancora male---
artiglio del diavolo, in pomata, uno dei rimedi più validi che esistano

Commenta
-
-
grazie mille...ma è una pomata??Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioartiglio del diavolo, in pomata, uno dei rimedi più validi che esistano
Commenta
-
-
si è una crema, la trovi in farmacia anche o al centro commerciale a volteOriginariamente Scritto da rickyge Visualizza Messaggiograzie mille...ma è una pomata??

Commenta
-
-
STESSISSIMO PROBLEMA TUO..l'altro giorno ho fatto il lento avanti con 30 + 30...x arrivare fino alla 6 ripetizione, alla fine ho sentito un dolore fortissimo dietro la nuca\collo..sono stato x 5 minuti con un forte giramento do testa..mi ha fatto amle x 1 settimana ma poi mi è passato..solo che adesso ho paura a caricare al lento avantiOriginariamente Scritto da rickyge Visualizza MessaggioCiao ragazzi,
è da 2 settimane che sto soffrendo di un terribile mal di collo..
...mi viene sia a dx che ha sx...non so cosa fare...stamattina è diventato + forte...
tutto è iniziato con il Lento Avanti per le spalle...probabilmente quando ho fatto l'esercizio ho girato il collo..e ora ho un male...che è esagerato...sapete darmi due consigli???
grazie a tutti
buona giornata
Ricky
p.s.
non so se è la sezione corretta
Commenta
-
Commenta