If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
.......va bhè, il mio dice adirittura che dopo che hai cagato devi bere un bicchier d'acqua per reintegrare i liquidi persi!
Secondo me in tutto c'è la giusta via, non credo che per dei dilettanti come nopi certe cose facciano la differenza
infatti col cavolo ke m faccio una doccia fredda cn il freddo ke fa di sti tempi ,d estate semmai si puo anke fare...
io dopo essere tutto sudato faccio stretching e mi faccio doccia caldissima così che tutti i pori sono belli aperti e quindi la pelle diventa più pulita e levigata poi alla fine 10secondi di acqua gelida x chiudere tutti i pori e avere una bella vasocostrizione...
in teoria la doccia centra poco x i muscoli al max x avere una pelle bella levigata...
io faccio la verticale appoggiandomi ad un muro serve a qualcosa..??
direi di no, almeno per lo scopo distensivo della colonna in quanto carichi tensione sulle spalle che a loro volta la scaricano sulla colonna.
Sarebbe come fare la military press per distendere la colonna
e comunque mi sa che stiamo andando in o.t.
il mio istruttore m aveva detto ke nn conveniva fare subito dopo il wo una doccia calda xke allenta i muscoli facendo perdere un po dell allenmnto,mentre facendola fredda o tiepida nn s perdeva la contrazione derivata dagli esercizi
spiegazioni pseudo scientifiche a parte, DOPO L'ALLENAMENTO o si fa una doccia normale.. e buona notte a tutti oppure si fa una scozzese
ovvero..
30-60" tiepidi-15-30" freddi (via via più freddi)
questo ripetuto 3 volte (finendo con il freddo)
funziona?
sì
si chiamano docce scozzesi e funzionano realmente
il bagno caldo usatelo per rilassarvi, la sera prima di andare a letto
io dopo essere tutto sudato faccio stretching e mi faccio doccia caldissima così che tutti i pori sono belli aperti e quindi la pelle diventa più pulita e levigata poi alla fine 10secondi di acqua gelida x chiudere tutti i pori e avere una bella vasocostrizione...
in teoria la doccia centra poco x i muscoli al max x avere una pelle bella levigata...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta