Mi dovresti dire come li hai rinominati per fare la ricerca.
Suggeritemi qualche LIBRO
Collapse
X
-
Scritto.Last edited by altars_of_madness; 09-04-2007, 23:09:42.La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.
Commenta
-
-
scrittoLast edited by altars_of_madness; 09-04-2007, 23:10:07.La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.
Commenta
-
-
Grazie trovato ora lo dovresti mettere in release, per metterlo in release vai in file condivisi, cliccaci sopra, trova il file di cianti, clicca con il tasto destro del mouse su di lui, ti esce una schermata, vai su priorita e mettilo su release.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggiovince yessis per ko alla prima ripresaLa differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
Commenta
-
-
STRENGTH TRAINING ANATOM
L'ho ricevuto oggi . E in inglese . Sono 7 anni che leggo libri su fitness/body-building/ . Ho piu di 20 libri ( tra i migliori ) E questo e senza dubbio il miglior libro che ho presso .
Lo potete comprare su ibs.it . Solo 17 € . Tutto il libro e di alta qualita ( iniziando con la copertina ) . Non ho mai visto delle foto cosi dettagliatte .
FANTASTICO !
P.S - basta guardare il ,,feedback,, su questo libro ( 166 -> tutti da 5/5 !!! )
Commenta
-
-
Ragazzi io i libri che trovo in rete e che durante la lettura ritengo siano validi poi li acquisto anche in libreria, ritengo sia giusto che l'autore ricavi il compenso per il suo lavoro.
Da inizio anno avrò speso qualcosa come 500 euro in libri... mi sa che devo darmi una calmata!La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
Commenta
-
Commenta