Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
Step-up per aumentare la massa!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiogli istruttori in pale stanno per questo...mister ma da fit for you si puo fare lo squat o cose del genere?xke nn credo ke c sia mlt spazio o sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioil mio nn so se conosce il front squat...mister ma da fit for you si puo fare lo squat o cose del genere?xke nn credo ke c sia mlt spazio o sbaglio?
no amico non c'è spazio io faccio fare purtroppo solo determinati esercizi...mi devo arrangiare per quello che offre la palestra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioil mio nn so se conosce il front squat...mister ma da fit for you si puo fare lo squat o cose del genere?xke nn credo ke c sia mlt spazio o sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiono era un mio consiglio ...partito da me...
stacchi stile sumo o squat stile sumo...sono due cose diverse amico...il secondo è più indicato perchè carica meno la zona lombare
esecuzione:SQUAT STILE SUMO
PARTENZA: Divaricate molto le gambe (molto di più che per uno squat convenzionale), afferrate un manubrio molto pesante a due mani e lasciatelo penzolare tra le gambe. Tirate indietro le spalle ed inarcate leggermente la regione lombare.
MOVIMENTO: Abbassate il bacino piegando le ginocchia, mantenendo il manubrio al centro. Scendete molto, tenendo sempre la testa alta e la regione lombare leggermente inarcata. Fate una pausa nella posizione inferiore, poi, spingendo attraverso i talloni, tornate nella posizione di partenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiolui non ha problemi a caricare sulla zona lombare, ma a fare squat in sicurezza, sono due cose diverse amico
si...era riferito al tuo post...cmq è un alternativa amicopoi in casa che può fare mettersi l'armadio sulle spalle?...oppure vai di affondi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiolui non ha problemi a caricare sulla zona lombare, ma a fare squat in sicurezza, sono due cose diverse amico-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiono era un mio consiglio ...partito da me...
stacchi stile sumo o squat stile sumo...sono due cose diverse amico...il secondo è più indicato perchè carica meno la zona lombare
esecuzione:SQUAT STILE SUMO
PARTENZA: Divaricate molto le gambe (molto di più che per uno squat convenzionale), afferrate un manubrio molto pesante a due mani e lasciatelo penzolare tra le gambe. Tirate indietro le spalle ed inarcate leggermente la regione lombare.
MOVIMENTO: Abbassate il bacino piegando le ginocchia, mantenendo il manubrio al centro. Scendete molto, tenendo sempre la testa alta e la regione lombare leggermente inarcata. Fate una pausa nella posizione inferiore, poi, spingendo attraverso i talloni, tornate nella posizione di partenza.-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiociao..il discorso degli stacchi è questo...oltre le 4-6 reps diviene difficoltoso mantenere la tecnica perfettamente..(con grossi carichi naturalmente)..
quindi fatti una bel 4x6...o 4x4-4-6-6..:-)
cmq nonostante le 20 ripetizione la tecnica per ora non ne risente e finche
sara' cosi continuero' con le alte rep, poi ovviamente quando sara' necessario
passero' ad uno schema simile a quello che mi hai consigliato!-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioquesto e' esattamente l'esercizio che mcrobert chiama sollevamento modificato. avevo gia una vaga idea di farlo cmq penso che lo step up sia di gran lunga migliore, inoltre occorre l'attrezzatura giusta(che posso cmq rimediare), ovveo un perno da carico con una maniglia decente... se si vogliono usare carichi degni di questo nome... con i manubri non si va tanto in la'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiostacco sumo credo che volesse dire...
cmq negli stacchi le alte rip non sono adatte... perfino mcroberts, che le riteneva "miracolose", si è spaccato la schiena(pirla) facendo un 1x20x185kg
-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosi se hai dei carichi alti...a livello logistico è complicato...come tutto del resto in casa purtroppo o si ha un buon spazio e attrezzature oppure la cosa diventa impossibile-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggionel front squat non rischi di farti male... puoi usare quello
al limite fai un buco x terra
il rischio di farsi male c'e cmq ed inoltre cosa da non sottovalutare se per qualche motivo dovesse cadere il bilancere ci sarebbe da rifare il pavimento del salotto!-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiocmq c'e da dire che la soluzione che propone mcrobert: il perno da carico... sia abbstanza economica nell'ipotesi di possedere gia i dischi!
si purtroppo è sempre lo stesso problema lo spazio il fastidio attrezzatura...sei limitato insomma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosi purtroppo è sempre lo stesso problema lo spazio il fastidio attrezzatura...sei limitato insomma-Charlie One-
Commenta
-
Commenta