Giorni di recupero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TASSINARO
    Bodyweb Member
    • May 2006
    • 1608
    • 41
    • 17
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    6 giorni
    Come sei?Ma se tu mettiamo fai petto lunedì alle 16:00 e poi lo rifai il lunedì successivo alla stessa ora,non sono 7 i giorni??
    Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

Commenta

• gagan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 1981
      • 234
      • 16
      • pisa
      • Send PM

..e poi aumetare il carico ogni settimana non è possibile..se la settimana prima hai fatto 80kg di panca piana allo svenimento,la setimana dopo non è possibile che ne fai 84kg allo svenimento

ciao[/quote]

io lo faccio regolarmente....e non mi alleno allo svenimento...
      se l'allenamento va bene e recuperi a dovere è la norma....
      se a te non succede stai sbagliando qualcosa
      sigpic

Commenta

• DarkTT
        Molto Banned
        • Mar 2007
        • 34
        • 1
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
        io lo faccio regolarmente....e non mi alleno allo svenimento...
        se l'allenamento va bene e recuperi a dovere è la norma....
        se a te non succede stai sbagliando qualcosa

..a ok,se non ti alleni fino al limite,allora è ovvio che la volta dopo puoi aggiungere qualche kilo..ma se lavorti x la massa a regola dovresti arrivare al limite ogni volta pero'.
        ..e cmq aumentare 2,5kg da un allenameto all'altro puo' significare solo che sei partito da un cartico iniziale sbaglito(troppo leggero x te),perchè altrimenti è impossibile che nel giro di una settimana la tua forza aumenta in questo modo(vorrebbe dire aumentare 10kg di carico ogni mese..tirare ad esempio 80kg di panca piana e dopo 2 mesi 100kg).
        ciao

Commenta

• gagan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2006
          • 1981
          • 234
          • 16
          • pisa
          • Send PM

Originariamente Scritto da DarkTT Visualizza Messaggio
          ..a ok,se non ti alleni fino al limite,allora è ovvio che la volta dopo puoi aggiungere qualche kilo..ma se lavorti x la massa a regola dovresti arrivare al limite ogni volta pero'.
          ..e cmq aumentare 2,5kg da un allenameto all'altro puo' significare solo che sei partito da un cartico iniziale sbaglito(troppo leggero x te),perchè altrimenti è impossibile che nel giro di una settimana la tua forza aumenta in questo modo(vorrebbe dire aumentare 10kg di carico ogni mese..tirare ad esempio 80kg di panca piana e dopo 2 mesi 100kg).
          ciao
          infatti è così
          leggi il mio diario
          arrivo al cedimento nell'ultima serie ultima ripetizione
          sigpic

Commenta

• DarkTT
            Molto Banned
            • Mar 2007
            • 34
            • 1
            • 0
            • Send PM

..allo svenimento significa appunto arrivare al limite delle forze ultimo esercizio ultime ripetizioni..se è cosi' ripeto che a mio parere non è possibile che aumenti i carichi ogni volta che alleni 1 gruppo muscolare.
            Ciao
            Last edited by DarkTT; 17-03-2007, 19:00:34.

Commenta

• gagan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2006
              • 1981
              • 234
              • 16
              • pisa
              • Send PM

cosa? che nel giro di 1 mese aumeti 10k di carico x esercizio?
              con il mio attuale programma è successo così
              1settimana 5x5 82kg panca inclinata
              7 settimana dovrei fare 5x5 con 90-92 kg lunedi prossimo
              sigpic

Commenta

• DarkTT
                Molto Banned
                • Mar 2007
                • 34
                • 1
                • 0
                • Send PM

ok,ci credo che aumenti i carichi,ma non vedo come sia possibile che ti aumenta la forza da un allenamento all'altro(nel giro di 7gironi)..cioè se oggi fai i pettorali e all'ultima serie di 80kg sei morto(ti danno un aiuto perchè sei proprio al limite),come è possibile che al prossimo allenamento di pettorali riesci ad aumentare i carichi?,capisco nel giro di un mese qualcosina si riesce ad umentare,ma da un allenamento all'altro non ho mai visto nessuno,neanche nella pelestra dove vado,quelli grossi aumentano ogni volta.

..ho dato una sbirciata al tuo diario x curiosità..ora vado a cercare qualcosa sulla dieta che segui x' è incredibile,mai sentita una cosa simile..cioè non mangi praticamnete nulla x tutto il giorno e poi la sera 4kg di roba!?!?..va contro quello che ho imparato in questi anni che seguo questo sport,ma ripeto che non conosco questo tipo di dieta..ora vado ad informarmi..
                Ciao

Commenta

• DarkTT
                  Molto Banned
                  • Mar 2007
                  • 34
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

con il mio attuale programma è successo così
                  1settimana 5x5 82kg panca inclinata
                  7 settimana dovrei fare 5x5 con 90-92 kg lunedi prossimo
                  è bhe ma è già diversa la situazione allora..io avevo letto 2,5k ad ogni allenamento,cio' voleva dire 10kg in 4sett..
                  ..tu hai aumentato 9k in 7settimane..vuol dire poco piu' di unn kg ogni allenamento..allora ok sono daccordo è nella norma.
                  ciao

Commenta

• gagan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2006
                    • 1981
                    • 234
                    • 16
                    • pisa
                    • Send PM

ok,ci credo che aumenti i carichi,ma non vedo come sia possibile che ti aumenta la forza da un allenamento all'altro(nel giro di 7gironi)..cioè se oggi fai i pettorali e all'ultima serie di 80kg sei morto(ti danno un aiuto perchè sei proprio al limite),come è possibile che al prossimo allenamento di pettorali riesci ad aumentare i carichi?,capisco nel giro di un mese qualcosina si riesce ad umentare,ma da un allenamento all'altro non ho mai visto nessuno,neanche nella pelestra dove vado,quelli grossi aumentano ogni volta.

..ho dato una sbirciata al tuo diario x curiosità..ora vado a cercare qualcosa sulla dieta che segui x' è incredibile,mai sentita una cosa simile..cioè non mangi praticamnete nulla x tutto il giorno e poi la sera 4kg di roba!?!?..va contro quello che ho imparato in questi anni che seguo questo sport,ma ripeto che non conosco questo tipo di dieta..ora vado ad informarmi..
                    Ciao

io alleno il sistema nervoso ad accettare carichi sempre più pesanti....il mio peso corporeo è diminuito non è aumentato....
                    la mia dieta è la warrior diet....
                    il mio allenamento è preso pari pari dai libri di poliquin, per lui è normale aumentare la forza così rapidamente con i suoi allenamenti....
                    sigpic

Commenta

• DarkTT
                      Molto Banned
                      • Mar 2007
                      • 34
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

..mi sono letto 4/5 3d su questa warrior diet e,come pensavo,mi è stato confermato che è la cosa piu' assurda mai partorita da mente umana..non prendertela è,ma rimanere a digiuno tutto il giorno e poi mangiare 4 kg di cibo alla sera và contro ad ogni logica,..e non è nemmeno sano affrontare l'alimentazione in questo modo.
                      Detto questo ovviamnete è una tua scelta,e la dieta l'avrai iniziata x motivi tuoi..quindi tutto ok..io se dovessi rimanere a digiuno tutto il giorno prima di sera sono a terra privo di vita..e se mi dovesse andare bene che riesco ad arrivare a sera e mi abbuffo con 4kg di cibo vedo il mio fegato seguito dallo stomaco uscire dalla pancia x chiedermi che c@zzo sto' combinando

ciao

Commenta

• gagan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2006
                        • 1981
                        • 234
                        • 16
                        • pisa
                        • Send PM

..mi sono letto 4/5 3d su questa warrior diet e,come pensavo,mi è stato confermato che è la cosa piu' assurda mai partorita da mente umana..non prendertela è,ma rimanere a digiuno tutto il giorno e poi mangiare 4 kg di cibo alla sera và contro ad ogni logica,..e non è nemmeno sano affrontare l'alimentazione in questo modo.
                        Detto questo ovviamnete è una tua scelta,e la dieta l'avrai iniziata x motivi tuoi..quindi tutto ok..io se dovessi rimanere a digiuno tutto il giorno prima di sera sono a terra privo di vita..e se mi dovesse andare bene che riesco ad arrivare a sera e mi abbuffo con 4kg di cibo vedo il mio fegato seguito dallo stomaco uscire dalla pancia x chiedermi che c@zzo sto' combinando

ciao
                        ...non è assurda...è la dieta migliore che abbia mai provato, ho energia da vendere tutto il giorno, mangio quanto mi pare la sera fino a che sono sazio, la mia forza e il mio aspetto migliora, le mie analisi del sangue sono perfettissime...anche io ero scettico, poi ho incontrato un ragazzo che fa kickbox e segue tale dieta da 2 anni e mi sono convinto a provare...adesso che la seguo da un poco ho convinto 4 miei amici a cambiare stile di vita
                        e funziona bene anche per loro....
                        l'adattamento è rapidissimo.
                        sigpic

Commenta

• DarkTT
                          Molto Banned
                          • Mar 2007
                          • 34
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

...non è assurda...è la dieta migliore che abbia mai provato, ho energia da vendere tutto il giorno, mangio quanto mi pare la sera fino a che sono sazio, la mia forza e il mio aspetto migliora, le mie analisi del sangue sono perfettissime...anche io ero scettico, poi ho incontrato un ragazzo che fa kickbox e segue tale dieta da 2 anni e mi sono convinto a provare...adesso che la seguo da un poco ho convinto 4 miei amici a cambiare stile di vita
                          e funziona bene anche per loro....
                          l'adattamento è rapidissimo.
                          cioè cosa è cambiato?..sei ingrassato?dimagrito?aumentato massa?aumentato definizione?..spiega,spiega..

..perchè sarai coscente che và contro le basi di alimentazione di chi pratica questo sport..e cioè distribuire 5/6 momenti l'alimentazione e diminuire carboidrati e calorie da mattina a sera x il metabolismo che rallenata durante la giornata...quindi se effettivamente dovesse funzionare una dieta simile non so' proprio piu' cosa pensare...

..hai magari foto prima e dopo la warrior diet?
                          Last edited by DarkTT; 17-03-2007, 20:21:39.

Commenta

• dij
                            Improve yourself
                            • Feb 2007
                            • 9426
                            • 580
                            • 1,036
                            • Milano
                            • Send PM

quoto l'interesse

Commenta

• DarkTT
                              Molto Banned
                              • Mar 2007
                              • 34
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

X gagan.
                              Mi sono letto tutto il tuo diario..mmmmmhh...non trovo le parole..mmmh..è asslutamente incredibile la tua alimentazione,ma come riesci a mangiare cosi' tanta roba tutta insieme?..io ricordo che avevo letto l'alimentazione di un amico bb professionista della mia palestra(roba da 1.80 x 140kg di muscoli) e non mangiava cosi' tanto come te..ma piu' che la quantità è incredibile il fatto che riesci a mangiarla tutta in una volta sola..cioè tu alla sera mangi una media di 3/4 kg di cibo..900g di carne,1,8kg di verbura,1kg di frutta..bha!?..ripeto,incredibile!

Commenta

• galaxy1983
                                Bodyweb member
                                • Mar 2007
                                • 1774
                                • 42
                                • 54
                                • Toscana,prov Li
                                • Send PM

mi immagino ke cagate ke fai la mattina...ho capito xke' non mangi il giorno...sei impegnato a ricagare quello ke mangi la sera...ehhehehe

Skerzo ovviamente...se ti trovi bene fai pure...se vedi i risultati e stai bene cosi'...il corpo e' tuo...personalmente non ce la farei mai...la mattina dovro' mangiare qualcosa(hai vogla a lavarti i denti...se nn si mangia niente ci puzza anke il fiato)...cmq ti ripeto ke se ti appaga a te fai pure...ci mankerebbe...
                                **MWS (Master Wallace System) warrior**

Commenta

Working...
                                X