Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao e consigli...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao e consigli...

    Buongiorno a tutti,
    è la prima volta che posto, piacere di conoscerVi...

    Ho anche un paio di domande, da vero principiante, anche se è un annetto che mi alleno, non sono mai entrato nel particolare...

    Dopo un giorno di allenamento il seguente, per capire se si è fatto un buon lavoro, bisogna sentire comunque male ai muscoli? Io ogni volta che mi alleno tiro al massino, è giusto?

    Non seguo una dieta molto equilibrata, ma sono 184 per 78kg, fisico asciutto, per un aumento di massa che dovrei prendere? Più grassi o carboidrati? utilizzo gia 3g di creatina al giorno e aminoacidi dei giorni di allenamento, bastano?

    Grazie a tutti della disponibilità, buona giornata.

    Gallomatto

    #2
    allora
    - i dolori del giorno dopo"DOMS" non sono sempre segno di buon allenamento
    - tirare sempre a cedimento? qui le opinioni sono diverse troverai chi ti dice che si deve sempre arrivare al cedimento e chi invece arriva a cedimento solo in certi periodi...dipende dalla persona
    la massa si fa prima a tavola e poi in palestra quindi posta la tua dieta...per aumentare di massa dovresti seguire un alimentazione ipercaloria e iperproteica...3g di creatina e aminoacidi?...io avrei fatto proteine in polvere e forse creatina...
    p.s. oltre la dieta (che dovresti postare nell'apposita sezione) posta anche il modo in cui ti alleni
    ciao
    Paura zero, rimorso ancora meno

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da gallomatto Visualizza Messaggio
      Buongiorno a tutti,
      è la prima volta che posto, piacere di conoscerVi...

      Ho anche un paio di domande, da vero principiante, anche se è un annetto che mi alleno, non sono mai entrato nel particolare...

      Dopo un giorno di allenamento il seguente, per capire se si è fatto un buon lavoro, bisogna sentire comunque male ai muscoli? Io ogni volta che mi alleno tiro al massino, è giusto?

      Non seguo una dieta molto equilibrata, ma sono 184 per 78kg, fisico asciutto, per un aumento di massa che dovrei prendere? Più grassi o carboidrati? utilizzo gia 3g di creatina al giorno e aminoacidi dei giorni di allenamento, bastano?

      Grazie a tutti della disponibilità, buona giornata.

      Gallomatto
      Vai tranquillo i dolori vanno bene, sono comuni anche se non direttamente collegati all'efficacia dell'allenamento come ha detto animal84.

      tira tira che va bene, ma vai a cedimento solo alla fine dell'allenamento di un muscolo. Andare a cedimento è come avere un orgasmo, dopo non rendi più come prima quindi tientelo per la fine

      magna un pò di tutto almeno 4-5 volte al giorno solo cibi sani no trash, ti servono sia proteine che carbo che grassi, le proporzioni sono molto variabili.
      http://www.lovelypages.net

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da gallomatto Visualizza Messaggio
        Non seguo una dieta molto equilibrata, ma sono 184 per 78kg, fisico asciutto, per un aumento di massa che dovrei prendere? Più grassi o carboidrati?
        Se non sappiamo come mangi come facciamo a dirti cosa devi aumentare?
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎