If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
i vucumprà per strada sono più muscolosi del 50% degli utenti bianchi di una palestra qualsiasi... e nn credo facciano diete nè allenamenti particolari
i vucumprà per strada sono più muscolosi del 50% degli utenti bianchi di una palestra qualsiasi... e nn credo facciano diete nè allenamenti particolari
it's genetics
hanno mediamente più testosterone...e tutto ciò che ne deriva...
forse perchè per crescere nn servono molte pippe su diete calibrate al "millimetro " talvolta improponibili, integratori muscletech o allenamenti letti su flex?
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
[quote=Hombrillo;2115638]i neri hanno una genetica superiore
questo è sicuramente vero (apparte che c'era anche qualche bianco grossotto) ma io non sto parlando di fisici tipo senegalesi in spiaggia..questi erano grossi davvero! ce n'erano alcuni che sembravano pronti per qualche gara..
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
va beh di che ti meravigli?
ieri sera ho appreso che mangiando cornetti e cioccolata posso puntare al due torri
Chiaramente quella e' una esagerazione, non credo proprio che poco prima di una gara si alimenti cosi'.
Ma una cosa credo occorra specificarla, in tutto il Forum forse 5 o 6 (e con tutte le bombe del mondo) potrebbero puntare al due torri.
Questo per dire che alimentazione o no a quel livello non ci arrivi lo stesso. Ed anche doping o no, presumo.
Un giorno postero' la mia dieta e la mia forma attuale... credo che quel thread arrivera' a diverse centinaia di risposte.
Bye
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
Chiaramente quella e' una esagerazione, non credo proprio che poco prima di una gara si alimenti cosi'.
Ma una cosa credo occorra specificarla, in tutto il Forum forse 5 o 6 (e con tutte le bombe del mondo) potrebbero puntare al due torri.
Questo per dire che alimentazione o no a quel livello non ci arrivi lo stesso. Ed anche doping o no, presumo.
Un giorno postero' la mia dieta e la mia forma attuale... credo che quel thread arrivera' a diverse centinaia di risposte.
Bye
certo la genetica è fondamentale e son daccordo che non si diventa campioni prendeno questo e quello...
solo che a mio avviso a volte si esagera sul serio...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
certo la genetica è fondamentale e son daccordo che non si diventa campioni prendeno questo e quello...
solo che a mio avviso a volte si esagera sul serio...
Sono d'accordo, ma si esagera anche nel senso opposto pero'. Il mio compagno di allenamenti si sente meno gonfio, meno in forma e meno forte se quel giorno ha assunto 140 gr. di proteine anziche' 180. Eddai...
Bye
________
Sono d'accordo, ma si esagera anche nel senso opposto pero'. Il mio compagno di allenamenti si sente meno gonfio, meno in forma e meno forte se quel giorno ha assunto 140 gr. di proteine anziche' 180. Eddai...
il carcere dovrebbe essere l'ideale per crescere , mangi quanto vuoi (oltre alla mensa c'è lo spaccio a pagamento, basta che qualcuno ti mandi soldi) e riposi tantissimo , poi mettici allenamento pesante e qualche integratore (si , se te li portano li puoi tenere) e se ci scappa, lo spacciatore di krak e eroina della prigione ti rimedia pure 2 fialette....
il carcere dovrebbe essere l'ideale per crescere , mangi quanto vuoi (oltre alla mensa c'è lo spaccio a pagamento, basta che qualcuno ti mandi soldi) e riposi tantissimo , poi mettici allenamento pesante e qualche integratore (si , se te li portano li puoi tenere) e se ci scappa, lo spacciatore di krak e eroina della prigione ti rimedia pure 2 fialette....
Oltretutto, correggetemi se sbaglio, non e' che ci siano molte possibilita' di svago oppure hobby in un carcere medio...
Per quanto riguarda i fattori di stress, non so mica se e' piu' stressato uno di loro oppure un padre di famiglia con moglie e 3 bimbi che deve sgobbare da mane a sera e stare attento al mutuo...
Bye
________
A parte che non e' che tutti i neri americani in carcere siano grossi e muscolosi.La maggior parte sono grassi.
Non vedo nulla di strano in cio'.Stanno tutto il giorno senza fare nulla, hanno delle ottime palestre, mangiano bene(altro che sabbia) e in carcere i farmaci ci arrivano tranquillamente.E poi sono fanatici.Ovvio che diventano grossi.
Qualcuno dovrebbe imparare da loro.(Non nel fare crimini ovviamente!)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta