Rocky presses

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ronin
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 1398
    • 45
    • 55
    • Friuli
    • Send PM

Rocky presses

Cosa ne pensate di questo esercizio?Lo fate qualche volta?Io l'ho provato oggi,facendo 3x8 e ho sentito spalle e trapezi lavorare molto,più che con il lento avanti.Ha per caso qualche contoindicazione?
    sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
  • Fox Mulder
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 179
    • 5
    • 0
    • Mantova
    • Send PM

lo descriveresti please ?
    I'm not a number,I am a free man !!!

Commenta

• Ronin
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2006
      • 1398
      • 45
      • 55
      • Friuli
      • Send PM

Tipo un misto fra lento avanti e indietro.Semplicemente sollevi il bilanciere sopra la testa e poi scendi una volta davanti e una dietro velocemente.

Shop our wide selection of supplements including protein powder, pre workout, vitamins, BCAAs, and more with free shipping on qualified orders!

L'ultimo della pagina
      sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

Commenta

• Ronin
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2006
        • 1398
        • 45
        • 55
        • Friuli
        • Send PM

Lo fa proprio Stallone in Rocky 2

Commenta

• MikaelPROBass
          Inattivo
          • Feb 2007
          • 11422
          • 575
          • 511
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
          Cosa ne pensate di questo esercizio?Lo fate qualche volta?Io l'ho provato oggi,facendo 3x8 e ho sentito spalle e trapezi lavorare molto,più che con il lento avanti.Ha per caso qualche contoindicazione?
          ank io l ho sempre fatto e l ho sempre trovato molto utile ed intenso sl ke spesso è preferito solo il lento avanti poichè è meno riskiosi rispetto a quello fatto dietro...c dovrebbe gia essere una discussione aperta in proposito su qst forum

Commenta

• Sly83
            CAVETTERIA INCLUSIVA
            • May 2003
            • 46577
            • 1,460
            • 964
            • Sly's GYM
            • Send PM

agli inizi lo facevo regolarmente, i deltoidi sono sempre stati un mio punto forte ma già dopo pochi mesi di allenamento dovevo stare fermo ogni due per tre a causa di dolori incompatibili con un produttivo allenamento.

Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

Working...
            X