Cosa ne pensate di questo esercizio?Lo fate qualche volta?Io l'ho provato oggi,facendo 3x8 e ho sentito spalle e trapezi lavorare molto,più che con il lento avanti.Ha per caso qualche contoindicazione?
Rocky presses
Collapse
X
-
Tipo un misto fra lento avanti e indietro.Semplicemente sollevi il bilanciere sopra la testa e poi scendi una volta davanti e una dietro velocemente.
Download the Bodybuilding Workout App. Access 1000+ programs, log your gym workouts, and follow personalized routines from your Online Personal Trainer
L'ultimo della paginasigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
ank io l ho sempre fatto e l ho sempre trovato molto utile ed intenso sl ke spesso è preferito solo il lento avanti poichè è meno riskiosi rispetto a quello fatto dietro...c dovrebbe gia essere una discussione aperta in proposito su qst forumOriginariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioCosa ne pensate di questo esercizio?Lo fate qualche volta?Io l'ho provato oggi,facendo 3x8 e ho sentito spalle e trapezi lavorare molto,più che con il lento avanti.Ha per caso qualche contoindicazione?
Commenta
-
-
Commenta
-

Commenta