Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Leg extension e leg curl.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da kwesi Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa la domanda per quanto solleva nel biceps curl era rivolta a ironmile, ovviamente mi interessa sapere quanto solleva lui perche credo sia uno che fa body da molti anni, ovviamente anche gli altri mi possono dire quanto sollevano, io dopo 2 mesi di allenamento sono arrivato oggi a 13 kg che non mi sembra malaccio.
    è anke troppo...dopo due mesi... vorrei vedere l'esecuzione...

    Commenta


      #32
      io mi alleno da anni e uso manubri da 16... max 18... però con esecuzione buona

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da konkoji Visualizza Messaggio
        ovvio che nn metti massa in una settimana, ma una settimana è sufficente per capire le potenzialita del metodo che presenta un anotevole elasticita.

        per esempio se oggni nn ti puoi allemare nn ci fa niente, ti alleni domani e nn hai perso una settomana.

        puoi variare il volume e l'intensita a piacimento , per esempio puoi fare un solo set per esercizio a cedimento 2 giorni di seguito, poi fai un giorno di pausa e poi altri 2 giorni a cedimento.
        oppure puoi fare un giono 5 set per esercizio e il giono dopo 1 set a cedimento per esercizio...
        insomma ci sono tante varianti, puoncgi ruotare l'ordine degli esercizi ogni giorno per varia il tuo allenamento e puoi cambiare perfino esercizi ogni giorno!
        e tutto si adatta alla tue esigenze; se oggi hai fretta vai a cedimento, se hai tempo opti per il volume.

        nn devi neanche fare 3 giorni di allenamento 1 di riposo 2 allenamento 1 di riposo... puoi fare come ti pare puoi fare 4 allenamenti (nn meno, se no nn funziona) ma ne puoi fare anche 6 o 10 (2 allenamenti al giorno).

        insomma se hai un minimo di esperienza e conosci il tuo corpo hai molta piu possibilita di variare e di stimolare il corpo a crescere.

        intanto ti consiglio di provare la versione base, quindi niente cedimento, poi sarai tu a regolarti.
        Forse un giorno proverò anche questo metodo per adesso continuo con quello che sto facendo visto che mi sta dando discreti risultati.Konkoji una domanda ma tutti gli allenamenti che consigli mi sembrano da pl e non da bb, sbaglio?

        Commenta


          #34
          diciamo ke una vaga somiglianza c'è.
          per il semplice fatto che all'inizio forza e massa sono strettamente correlate.

          nn direi mai ad uno di 180cm@90kg@10% di nn eseguire pompaggio o esercizi alle macchine, ma per uno di 180@70@15% il metodo + veloce è proprio il "simil pl".

          Commenta


            #35
            Per Hombrillo.

            Ciao Hombrillo, tu mi chiedi l'esecuzione, bhe non mi sembra che ci sia molto da imparare nell'esecuzione, ma tieni presente che fisicamente sono alto 187 per 92 chili, e ho fatto sempre mestieri pesanti, ovviamente chi e' piu' piccolo potra salire piu' lentamente, io ora sto salendo di un chilo a settimana, credo che in pochi mesi i 20 chili li sollevo.

            Commenta


              #36
              capito! nn ti facevo così pesante

              pensavo fossi secco

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎