Che ne pensate dei programmi 8x8 in fase di definizione? Ho letto che molti bb professionisti li usano...Premetto che sono pratico sotto i pesi (3 anni di esperienza)
Programma 8x8
Collapse
X
-
va bene anche epr la forza per i principianti assoluti.Originariamente Scritto da Draven Visualizza MessaggioVa bene sia per la definizione che per la massa?
quel che fa la differenza tra massa e definizione è il cibo tanto.
Commenta
-
-
Il mio allenatore non fa che ribadirloOriginariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioquel che fa la differenza tra massa e definizione è il cibo tanto.
Non può piovere per sempre
Commenta
-
-
E' un metodo come un altro...provalo e guarda se su di te funzionaOriginariamente Scritto da Draven Visualizza MessaggioChe ne pensate dei programmi 8x8 in fase di definizione? Ho letto che molti bb professionisti li usano...Premetto che sono pratico sotto i pesi (3 anni di esperienza)
Definizione?Solo dieta...
Commenta
-
-
8x8 alla Gironda???Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioapproved
Eventualmente quanti esercizi per gruppo muscolare? dato che facendo 8x8 e fare 3esercizi, verrebbero 24set a gruppo!!
sigpic
Commenta
-
-
Ho visto programmi totalmente in 8x8 con tre esercizi come hai detto tu, oppure altri che prevedono un 8x8 e poi 2/3 esercizi in set normale 3x8/10...
Ah un'altra cosa...Sono d'obbligo i bcaa con questo tipo di allenamento?Last edited by Draven; 24-02-2007, 14:29:39.Non può piovere per sempre
Commenta
-

Commenta