Originariamente Scritto da frastaff89
Visualizza Messaggio
massa x marzo...(dorian e co)
Collapse
X
-
beh ti fà vomitare se veramente vuoi arrivare fino li...per quello che mi riguarda non ho mai avuto senso di nausea a fare lo squat...è ovvio che se esagero arriva...ma non avere il vomito non significa non avere fatto lo squat fatto bene..Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza MessaggioCazz...cmq Lo Squot Ti Fa Vomitar Veramente...e Io Ne So Qualcosa!IMPOSSIBLE IS NOTHINGOriginariamente Scritto da LesterLavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
Commenta
-
-
certo amico ma nessuno ha detto il contrarioOriginariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggiobeh ti fà vomitare se veramente vuoi arrivare fino li...per quello che mi riguarda non ho mai avuto senso di nausea a fare lo squat...è ovvio che se esagero arriva...ma non avere il vomito non significa non avere fatto lo squat fatto bene..
Commenta
-
-
la gente normale sta male xke beve troppo la sera...noi bb stiamo male x aver esagerato nel pre wo..hihiihhihihi che pazzo sto staffOriginariamente Scritto da frastaff89 Visualizza MessaggioMa Si Era Il Pre Work...ke Mè Salito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocerto amico ma nessuno ha detto il contrario
sorry forse avevo interpretat male
IMPOSSIBLE IS NOTHINGOriginariamente Scritto da LesterLavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
Commenta
-
Commenta